CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

2 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Empty CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

Messaggio Da scromo Mar Ott 21, 2014 11:45 am

Immesso in ruolo il 01/09/2014. Dopo essere stato per un mese in una sede fittizia attendendo che venissero svolte le operazioni di mobilità giorno 01/10/2014 la segreteria della scuola nella quale effettuerò l'anno di prova dice di aver inviato telematicamente il mio contratto. Dopo miei numerosi solleciti la scuola afferma che il contratto on line porta la dicitura "non soggetto a trattazione" asserendo che è  tutto normale. Nel frattempo proprio ieri ho chiamato NoiPa ed un'operatrice gentile e competente mi ha riferito che non vede alcun contratto. Come devo comportarmi? E' normale che ad oggi non ho ricevuto alcuno stipendio?


Ultima modifica di scromo il Mer Ott 22, 2014 8:44 am - modificato 1 volta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Empty Re: CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

Messaggio Da fradacla Mar Ott 21, 2014 11:48 am

Per favore, non indirizzate le richieste a persona specifica :-)
Tutti sono abilitati a rispondere.
Io non so cosa dirti sul tuo problema, ad esempio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Empty Re: CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

Messaggio Da scromo Mer Ott 22, 2014 8:45 am

Ok grazie per l'attenzione. Ho provveduto a modificare il post, spero che qualcuno possa darmi una mano
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Empty Re: CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

Messaggio Da fradacla Mer Ott 22, 2014 9:10 am

scromo ha scritto:la segreteria della scuola nella quale effettuerò l'anno di prova dice di aver inviato telematicamente il mio contratto. Dopo miei numerosi solleciti la scuola afferma che il contratto on line porta la dicitura "non soggetto a trattazione" asserendo che è  tutto normale.

Tutto normale non direi, visto che sono passati 20 giorni e non c'è traccia di questo contratto.

Per quello che so, la dicitura "Non soggetto a trattazione SPT" compariva per i contratti dei supplenti
1) quando erano pagati direttamente dalle scuole
2) in casi particolari, tipo l'insegnamento contemporaneo su primo e secondo grado

In ogni caso, sempre a quel che so, indicava che non era possibile la trasmissione telematica del contratto, ergo bisognava portarlo in cartaceo alla Ragioneria.

La segreteria potrebbe farsi almeno venire in dubbio e telefonare alla Ragioneria per chiedere chiarimenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Empty Re: CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

Messaggio Da scromo Ven Ott 24, 2014 9:05 am

Grazie fradacla come volevasi dimostrare ho messo per iscritto la richiesta e in un battibaleno la segreteria si è attivata. Il contratto risulta depositato in ragioneria e solo oggi è stato acquisito dal MEF vedo già gli importi sul portale NoiPa ma non leggo i cedolini relativi a settembre ed ottobre (che risultano separati) e la relativa data di eseguibilità.
Chiaramente una volta visualizzati i dettagli starò ben attento che il cedolino si riferisca a personale con contratto a tempo indeterminato.
Come al solito vi farò sapere gli sviluppi della vicenda in modo tale che la mia esperienza possa esservi utile
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO Empty Re: CONTRATTO NEOIMMESSO INVIATO TELEMATICAMENTE IL 01/10 MA NIENTE STIPENDIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.