è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

2 partecipanti

Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da antoniofersi Gio Ott 23, 2014 1:03 pm

Salve,
Ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei chiedere se la data di scadenza del mio cedolino è corretta,
Il mio cedolino di docente di scuola secondaria di I grado a Ottobre 2014 porta scadenza 31 Agosto 2016 .

Ho iniziato a lavorare come docente di scuola media a settembre 2005.
Sono passato di ruolo a settembre 2009

Ho telefonato alla ragioneria e mi hanno riferito che la data di agosto 2016 potrebbe essere sbagliata e addirittura che andrebbe spostata al 2017.
io ho lavorato
2005-2006 precario annuale
2006-2007 precario annuale
2007-2008 precario annuale
2008-2009 precario annuale
2009-2010 anno di prova
2010-2011 di ruolo
2011-2012 di ruolo
2012-2013 di ruolo
2013-2014 di ruolo
2014-2015 di ruolo
Mi hanno fatto regolarmente la ricostruzione di carriera pari a 4 anni.
Secondo voi quale dovrebbe essere la mia data corretta di scadenza del cedolino?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da fradacla Gio Ott 23, 2014 2:20 pm

Se hai 4 anni di anzianità preruolo, riconosciuta anche nella ricostruzione di carriera, al 1 sett 2009, non ci vogliono calcoli complicati per dedurre che raggiungi i 9 anni (considerando il 2013 bloccato) al 31 agosto 2015.

A meno che tu non abbia interrotto il servizio per aspettativa senza assegni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da antoniofersi Gio Ott 23, 2014 2:34 pm

mai interrotto il servizio... allora cosa devo fare a questo punto? la ragioneria al telefono parlava che invece dovevano proprio posticipare al 2017!il decreto mi vede all'1 settembre 2010 con 5 anni di anzianità.

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da fradacla Gio Ott 23, 2014 2:50 pm

antoniofersi ha scritto:mai interrotto il servizio... allora cosa devo fare a questo punto? la ragioneria al telefono parlava che invece dovevano proprio posticipare al 2017!il decreto mi vede all'1 settembre 2010 con 5 anni di anzianità.

Cosa devi fare? Niente, almeno per ora, tanto meno insistere con la Ragioneria.
Se non sanno leggere un decreto semplice semplice e contare sulle dita, perdi solo il tuo tempo e ti fai il sangue amaro.

Hai un decreto di ricostruzione che più chiaro di così non può essere
1 sett 2010 5 anni
e, mi ripeto, ti garantisce il diritto allo scatto
1 sett 2015 9 anni.

Se nei prossimi mesi non vedrai cambiare la data del cedolino con il 31/8/2015, chiedi nella segreteria della tua scuola di titolarità se devono per caso riemettere il decreto alla luce dello sblocco del 2012.
Non l'hai detto, ma in che data è stato vistato il decreto?


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da antoniofersi Gio Ott 23, 2014 3:20 pm

il mio decreto è stato vidimato 12 agosto 2011 e infatti negli ultimi anni ho preso regolarmente il primo scatto 0-3.
Dal 1 settembre di quest'anno sono stato trasferito dalla prov. di Brescia alla prov. di Lecce e sul cedolino c'è già il cambio ragioneria.
Perciò la soluzione è: Vado alla segreteria della mia scuola, espongo il problema, faccio eventualmente riesaminare la ricostruzione carriera. Nel frattempo aspetto il cedolino di novembre nella speranza che venga recuperato il 2012.Giusto?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da fradacla Gio Ott 23, 2014 7:18 pm

antoniofersi ha scritto:il mio decreto è stato vidimato 12 agosto 2011 e infatti negli ultimi anni ho preso regolarmente il primo scatto 0-3.
Dal 1 settembre di quest'anno sono stato trasferito dalla prov. di Brescia alla prov. di Lecce e sul cedolino c'è già il cambio ragioneria.
Perciò la soluzione è: Vado alla segreteria della mia scuola, espongo il problema, faccio eventualmente riesaminare la ricostruzione carriera. Nel frattempo aspetto il cedolino di novembre nella speranza che venga recuperato il 2012.Giusto?

Il tuo decreto è stato emesso quando era in vigore il blocco biennale, quindi credo proprio che dovranno intervenire nel SIDI.
La scadenza attuale dimostra che non è stato ancora recepito nella tua progressione il recupero del 2012, mentre, a suo tempo, deve essere stato fatto analogo intervento per il recupero del 2011.
Non cambieranno la data di scadenza finché la procedura non sarà effettuata, ma non c'è alcun problema perché c'è ancora un anno prima dello scatto.

Sottoponi la questione alla segreteria e chiedi che procedano appena possibile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da antoniofersi Gio Ott 23, 2014 8:59 pm

fino a dicembre 2013 infatti avevo scadenza 2015 poi hanno bloccato il 2013 ed è passato al 2016 perciò mi aspettavo ad ottobre che ritornasse al 2015 grazie all'accordo sul recupero 2012 e invece niente. perciò ti chiedo un ultima informazione ora mi conviene aspettare il cedolino di novembre o dicembre per vedere se aggiornano o chiedo alla mia segreteria di rivedere il tutto e intervenire sul sidi? (attualmente la mia segreteria è oberata da lavoro...:-(

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da fradacla Ven Ott 24, 2014 1:54 am

antoniofersi ha scritto:fino a dicembre 2013 infatti avevo scadenza 2015 poi hanno bloccato il 2013 ed è passato al 2016 perciò  mi aspettavo ad ottobre che ritornasse al 2015 grazie all'accordo sul recupero 2012 e invece niente. perciò ti chiedo un ultima informazione ora mi conviene aspettare il cedolino di novembre o dicembre per vedere se aggiornano  o chiedo alla mia segreteria di rivedere il tutto e intervenire sul sidi? (attualmente la mia segreteria è oberata da lavoro...:-(

In un messaggio precedente avevo scritto:
Se nei prossimi mesi non vedrai cambiare la data del cedolino con il 31/8/2015, chiedi nella segreteria della tua scuola di titolarità se devono per caso riemettere il decreto alla luce dello sblocco del 2012.
Intendevo proprio ribadire che non c'è fretta. Falli respirare :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

è giusta la mia data di scadenza del cedolino? Empty Re: è giusta la mia data di scadenza del cedolino?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.