Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo?

2 partecipanti

Andare in basso

Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Empty Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo?

Messaggio Da Martyn Gio Ott 23, 2014 8:21 pm

Sto cercando di mettere in ordine i miei vecchi documenti e ho notato che c'è molta diversità di lavorare tra una scuola e l'altra. Mi viene in particolare il dubbio per la gestione corretta delle individuazioni e dei contratti stipulati in seguito alle chiamate dalle grqaduatorie di istituto: qualcuno fa un vero e proprio atto per l'individuazione che viene consegnato assieme al contratto vero e proprio ed altri no e ho notato che alcune scuole citano come data di individuazione quella del contratto stesso, altre invece quella della e-mail inviata per la convocazione. Chi ha fatto la cosa giusta? In breve, avrei dovuto ricevere con ogni contratto anche l'allegato con l'individuazione oppure no? E qual'è il procedimento più corretto che le segreterie dovrebbero osservare?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo? Empty Re: Individuazioni e contratti, come vanno gestiti i numeri di protocollo?

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 25, 2014 11:56 am

Io uso un solo  protocollo nel caso delle supplenze brevi per la presa di servizio e il contratto. Il punteggio lo si indica eventualmente nel contratto, non faccio individuazione, che per le brevi è coincidente.
Chiedi al DSGA e fai come vuole lei. Se prendi quindici protocolli quando devi fare 50-60 contratti AD e poi fare i definitivi non ne esci più vivo.
PEr pararsi le chiappe io protocollo e stampo tutte le convocazioni fatte dal sidi (in cui non sono presenti soltanto chi lavora al momento delle convocazioni), così nessuno può dirti che hai saltato qualcuno.
La cosa più corretta e madama la marchesa credo sia un protocollo per individuazione/uno per contratto e uno per presa di servizio. ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.