urgente - completamento cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente - completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente - completamento cattedra

2 partecipanti

Andare in basso

urgente - completamento cattedra Empty urgente - completamento cattedra

Messaggio Da rob77 Ven Ott 24, 2014 11:44 am

Buongiorno, ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 18 ore settimanali per 2 settimane.
Sto però facendo già una supplenza di 4 ore settimanali, a una scuola distante circa 80 km dall'altra.
Ho chiamato la scuola per chiedere gli orari delle classi ed avere la possibilità di chiedere il completamento, ma purtroppo non riesco ad incastrarli! Ogni classe ha almeno un'ora che si accavalla
La segreteria mi ha detto di mandare una mail scrivendo: "compatibilmente con gli orari della supplenza richiesta, non posso accettarla perché già impegnato negli stessi orari presso il liceo xxx".
Mi hanno assicurato che non vale come rinuncia. E' corretto?
Soprattutto, potrei insistere per chiedere la modifica dell'orario delle loro classi, in modo da riuscire a prenderne almeno una? (una prima ha 3 ore distribuite sui miei 2 giorni liberi e un'ora che invece si accavalla. se chiedessi di spostare questa?)

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

urgente - completamento cattedra Empty Re: urgente - completamento cattedra

Messaggio Da Atene Ven Ott 24, 2014 1:43 pm

Nessuna sanzione perché non sei completamente inoccupato/a.
La scuola non è tenuta a modificare l'orario per favorire un completamento, poi certo non c'è nella di male a chiedere!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

urgente - completamento cattedra Empty Re: urgente - completamento cattedra

Messaggio Da rob77 Ven Ott 24, 2014 1:51 pm

non mi sembrano molto propensi...
domanda: se io comunico che ci rinuncio perché gli orari mi si sovrappongono, c'è il rischio che questa scuola poi non mi chiami più?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

urgente - completamento cattedra Empty Re: urgente - completamento cattedra

Messaggio Da Atene Ven Ott 24, 2014 2:01 pm

Assolutamente no, non c'è questo rischio!
Si passa in coda alla graduatoria di quella specifica cdc solo al 2° rifiuto e solo se del tutto inoccupati! Ti ripeto, tu non devi avere sanzioni!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

urgente - completamento cattedra Empty Re: urgente - completamento cattedra

Messaggio Da rob77 Ven Ott 24, 2014 2:07 pm

il dubbio mi è venuto perché la scuola A mi ha chiesto di mandare una mail dove comunico di non poter accettare la supplenza in quanto gli orari richiesti si sovrappongono all’orario che svolgo per una supplenza presso la scuola B.
quindi mi chiedevo se, nell'eventualità di un'altra supplenza, la scuola A mi potesse saltare perché a conoscenza degli orari che si sovrappongono... si sa mai

grazie mille atene!

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

urgente - completamento cattedra Empty Re: urgente - completamento cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.