Dubbi su possibili convocazioni... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su possibili convocazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su possibili convocazioni...

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su possibili convocazioni... Empty Dubbi su possibili convocazioni...

Messaggio Da Noemi90 Ven Ott 24, 2014 1:20 pm

Non è il mio caso, purtroppo. Pongo però le domanda perchè vorrei capire come agireste.

1) Mettiate il caso che oggi riceviate due convocazioni per email in due scuole della stessa provincia e che entrambe vi chiedano di dare conferma o rinuncia entro mezzogiorno di domani. Come agireste?..Cioè, io vorrei sapere se una persona potrebbe dire di sì ad entrambe e vedere poi se ne ottiene almeno una o dire di sì solo ad una ( Fare quindi una scelta obbligata) e dire di no alle altre. .. C'è anche il rischio che ( ma magari fosse così!!) entrambe le scuole ti possano prendere, a quel punto si potrebbe dire di no a quella scuola nonostante prima le si abbia dato la disponibilità??

2)Tutti coloro che sono all'interno della graduatoria ( Per quanto riguardo la scuola dell'infanzia e primaria) sono stati vincolati nel scegliere solo dieci scuole possibili. Se io decidessi di inviare delle MAD a scuole appartenenti alla provincia delle graduatoria e anche ad una provincia diversa...Nel momento in cui, chissà per quale assurdo motivo, ricevessi una convocazione da una di loro e accettassi e mi viene data da disponibilità..le altre scuole, le FAMOSE DIECI, sanno che io sto lavorando in una scuola??..( Visto che effettivamente la scuola non rientrerebbe tra le dieci?').. MMh..non so se sono riuscita a esprimere il dubbio che volevo porvi..


Grazie per le risposte..

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su possibili convocazioni... Empty Re: Dubbi su possibili convocazioni...

Messaggio Da Dec Ven Ott 24, 2014 4:00 pm

1) La disponibilità non è vincolante. Quando ti chiamano per dirti che la supplenza è tua, però, se accetti non puoi più tirarti indietro.
2) Sì, il contratto viene comunque segnalato sul SIDI se lavori in una scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.