congedo frazionato: un giorno a settimana?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo frazionato: un giorno a settimana?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo frazionato: un giorno a settimana??

4 partecipanti

Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Sab Ott 25, 2014 3:55 pm

Sono supplente e ho un contratto in un serale per 4 ore su due giorni in due sedi diverse. Una purtroppo è scomodissima per me: posso chiedere un congedo per quel solo giorno ogni settimana? Aggiungo che ho tutti i 6 mesi di congedo da fruire e non riesco mai a prenderli perché tutte le scuole pretendono 15 giorni di preavviso...

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 8:57 am

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/09/18/congedo-parentale-fruizione-programma-del-congedo-es-un-giorno-a-settimana/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 02, 2014 2:40 pm

Grazie avevo letto anzi se non l'avessi letto avrei rinunciato alla supplenza
Ne ho parlato col dirigente e mi ha confermato che posso anche se è la stessa classe

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da ni82 Dom Nov 02, 2014 5:09 pm

per favore, fammi sapere come ti organizzi e come si comporta la scuola, vorrei fare anch'io così
ho postato più in basso ma nessuno mi ha risposto soddisfacentemente :-(
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 02, 2014 6:34 pm

Ok ciao

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da Ambarabà Mer Nov 05, 2014 4:04 pm

Ciao a tutti. A proposito del congedo frazionato avrei un dubbio.
Usufruirò di un giorno a settimana, sempre lo stesso, sino alla fine dell'anno scolastico.
La mia assenza, nel caso di Consigli di classe, Collegi docenti etc., è giustificata? Oppure dovrò recuperare le ore?
Nel Piano annuale delle attività dell'IC in cui lavoro è specificato che "eventuali assenze dovranno essere giustificate da certificato di malattia".
Vorrei essere preparata nel caso ci fossero contestazioni da parte della DS.
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 5:12 pm

è giustificata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da Ambarabà Mer Nov 05, 2014 8:57 pm

Potrebbe indicarmi la normativa di riferimento? Grazie di nuovo!

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 9:00 pm

http://www.handylex.org/stato/d260301.shtml
se sei in congedo lo sei per tutto il giorno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 07, 2014 2:24 pm

Per ni82:
La mia scuola ha preferito farmi il contratto x un giorno solo per evitare che prendessi dei congedi per l'altro giorno su diversa sede per dare più stabilità all'altro docente

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da ni82 Ven Nov 07, 2014 3:56 pm

quindi il congedo nn l'hai usato, alla fine (ti han messo 4 ore in 1 giorno?)
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 07, 2014 9:42 pm

Niente congedo ma 2 ore in un giorno le altre due ad un altro docente
Almeno avrò il punteggio e siccome è un serale riesco a stare a casa con la piccola
Comunque basta che tu dia i 15 gg di preavviso e puoi prendere il congedo come vuoi

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da ni82 Sab Nov 08, 2014 6:38 am

Ah ecco...sai, siccome la sede dove lavoro è lontana da casa ed è via autostrada (pedaggio 2 e.),vorrei evitare di sottrarre ore e prendere solo il congedo (ho ancora quello al 100 per cento anch'io). Vedremo
Cmq grazie
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Sab Nov 08, 2014 9:08 am

Forse puoi concordare con la scuola x fare le ore di allattamento lo stesso giorno ed evitare un viaggio

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da ni82 Dom Nov 09, 2014 3:48 pm

sai, ho preso 2 gg. di congedo su quattro accettando così tutte e 12 le ore propostemi (ne faccio 8 su 2 gg.)
Un grazie al preziosissimo Orizzontescuola che ci informa permettendoci così di far valere i diritti di noi povere supplenti ;-)
Ce n'è voluta, ma leggendo le risposte di P.Pizzo si sono convinti che potevo
Ora vedremo cosa succederà in caso dovessi completare (nn è sicuro che il docente titolare proroghi fino a giugno)
Sembra un romanzo...
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 09, 2014 5:25 pm

Concordo! Bene! Non ti scordare dell allattamento per i 2 gg in cui lavori

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato: un giorno a settimana?? Empty Re: congedo frazionato: un giorno a settimana??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.