dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede

3 partecipanti

Andare in basso

dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Empty dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede

Messaggio Da rafzzz Dom Ott 26, 2014 6:34 pm

possono farlo?? mi hanno detto che la convocazione era sbagliata e le ore erano inscindibili
nel frattempo (6 giorni) ho rifiutato ben 6 supplenze che mi spettavano e ormai sono assegnate
cosa posso fare?? grazie a chi può aiutarmi
devo decidere entro domattina presto se rinunciare sperando non ci siano sanzioni dato che l'altra sede per me è davvero troppo scomoda

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Empty Re: dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 8:51 am

purtroppo questo succede anche quando si spezzano le cattedre al csa senza rispettare l'unitarietà dell'insegnamento

se è questo il problema c'è poco da fare: o le prendi o rinunci sempre che tu non abbia già preso servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Empty Re: dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 02, 2014 11:41 am

rafzzz ha scritto:possono farlo?? mi hanno detto che la convocazione era sbagliata e le ore erano inscindibili
nel frattempo (6 giorni) ho rifiutato ben 6 supplenze che mi spettavano e ormai sono assegnate
cosa posso fare?? grazie a chi può aiutarmi
devo decidere entro domattina presto se rinunciare sperando non ci siano sanzioni dato che l'altra sede per me è davvero troppo scomoda

dici di aver preso servizio. per quante ore hai preso servizio?

se hai preso servizio senza le 2 ore, se tu non accetti la mediazione il dirigente deve rifare la convocazione, e tu non avrai sanzioni, ma le altre convocazioni non verranno rifatte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Empty Re: dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 02, 2014 2:48 pm

Avevo preso servizio per solo 2 ore senza fare lezione dato che non era giorno di lezione ma non avendo firmato il contratto non avevo nulla in mano. Spero di aver risolto lasciando la scelta al dirigente se lasciarmi le 2 ore iniziali o darmele tutte e 4 ma avrei preso un congedo x quel giorno tutto l'anno
Ma il contratto ancora non l'ho visto
Grazie xx

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede Empty Re: dopo la presa di servizio mi aggiungono 2 ore su altra sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.