Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Empty Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA

Messaggio Da emy83 Lun Ott 27, 2014 7:39 pm

Salve a tutti!

Io ho presentato ricorso in seguito alla pubblicazione provvisoria delle GI per la mia classe di concorso A345 e A346 (inglese)in quanto il punteggio totale era sbagliato. Questo è il mio primo anno di inserimento nelle GI di 2 fascia dopo aver conseguito l'abilitazione per la A346 2 anni fa tramite TFA.Ora a distanza di quasi un mese dalla presentazione del ricorso il punteggio non è stato ancora definitivamente corretto. Il problema principale che sta incontrando la segreteria consiste nel caricamento del punteggio di abilitazione su entrambe le classi di concorso e cioè inglese scuola media (A345) e inglese scuola superiore (A346). La scuola mi dice che il sistema permette loro di caricare il punteggio di abilitazione solo su una delle due classi di concorso ma non su tutte e due. Ma io so che il punteggio dell'abilitazione deve essere caricato su entrambe in quanto l'abilitazione è a cascata e quello di servizio solo su una delle due.

Mi confermate che il mio ragionamento è giusto? Avete anche la normativa di riferimento in modo che la invio alla scuola?

Grazie

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA Empty Re: Urgente - punteggio GI sbagliato abilitazione TFA

Messaggio Da Dec Mar Ott 28, 2014 12:05 pm

Ti ho già risposto nell'altro topic. Chiudo e ti prego di non postare più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.