accredito stipendio di ottobre bassissimo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accredito stipendio di ottobre bassissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accredito stipendio di ottobre bassissimo

2 partecipanti

Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da adro Mar Ott 28, 2014 10:58 pm

come da titolo
mi sono accorto proprio ora che lo stipendio accreditatomi per il mese di ottobre è molto più basso del "normale" (equivale a circa 1/4 della solita cifra...)
secondo la mia pagina di noipa non è un "pagamento vario", una rata speciale o simili, viene riportato proprio come STIPENDIO.
cosa potrebbe essere successo? è una cosa risolvibile tramite la segreteria della mia scuola? devo contattare direttamente il mef? vi è mai capitata una cosa del genere?
spero ci sia un errore...

grazie per le eventuali risposte
adriano

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty Re: accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da fradacla Mar Ott 28, 2014 11:58 pm

Il cedolino si apre già o no?
Magari leggere il dettaglio aiuta a capire, prima di chiedere in segreteria o a Noipa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty Re: accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da fradacla Mer Ott 29, 2014 12:02 am

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty Re: accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da adro Mer Ott 29, 2014 4:11 am

innanzitutto grazie per le risposte

dall'ora tarda potete intuire che questa cosa mi ha tolto il sonno.
ho controllato il cedolino, in effetti ed è accaduto quello che dici tu. mi hanno scalato i soldi del debito del 730. il problema è che io avevo già pagato con gli f24, quindi sto pagando due volte!!!
tra qualche ora chiamo il mef e gli spiego la cosa! ho tutte le ricevute degli f24 e spero vivamente che mi rimborsino.

grazie e speriamo si risolva...

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty Re: accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da fradacla Mer Ott 29, 2014 8:41 am

Il problema è nato perché, dopo aver pagato con F24, avresti dovuto avvertire la ragioneria di non farti da sostituto d'imposta, come invece richiesto con il 730.

Nel topic che ti ho linkato ci sono altre disavventure come la tua.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty Re: accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da adro Mer Ott 29, 2014 9:56 am

ho letto, grazie
ho chiamato il mef che mi ha detto di mettermi in contatto con la ragioneria di torino e nel caso portargli le ricevute degli f24. in teoria i soldi li dovrei rivedrere, chissà quando però.

tu/voi cosa ne pensate? esperienze analoghe? mi sembrerebbe assurdo pagare due volte...

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

accredito stipendio di ottobre bassissimo Empty Re: accredito stipendio di ottobre bassissimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.