18 ore più disponibilità supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
18 ore più disponibilità supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



18 ore più disponibilità supplenze brevi

4 partecipanti

Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Fra001 Mer Nov 05, 2014 12:27 am

Buongiorno,
ho un incarico su maternità che ancora non ho capito come verrà rinnovato anche se hanno confermato che sarà fino al 30.06 di 18 ore su due plessi ( 9+8+1 ora programm) alla primaria. Inoltre in questi giorno per assenza di un'insegnante di un plesso dove lavoro mi hanno chiesto la mia disponibilità alla supplenza per 2 ore ( in quella stessa giornata avrei già 2 ore in questo plesso e altre 2 in un altro) ma posso accettare? E come funziona ? La segreteria dovrà farmi un contratto ulteriore a parte ?

grazie

Fra001

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Dec Mer Nov 05, 2014 12:39 am

Ti hanno chiamato dalla Gi o si tratta semplicemente di due ore eccedenti per sostituzione di una collega assente? Nel primo caso devono farti un contratto, nel secondo no, ma dovranno comunque pagarti queste due ore e le altre che eventualmente farai (il pagamento sarà però probabilmente nella prossima estate).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 8:20 am

Fra001 ha scritto:Buongiorno,
ho un incarico su maternità che ancora non ho capito come verrà rinnovato anche se hanno confermato che sarà fino al 30.06 di 18 ore su due plessi ( 9+8+1 ora programm) alla primaria.

grazie

non può arrivare fino al 30 giugno in una primaria su maternità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Fra001 Mer Nov 05, 2014 1:04 pm

Per la supplenza di due ore non mi hanno chiamato da GI ma direttamente la coordinatrice di plesso, quindi deduco che non mi faranno un altro contratto..., mi chiedo però come verranno tenute conto queste ore? Voglio dire come potrò sapere come e quando mi pagheranno per questa supplenza? Giorni fa mi hanno rilasciato un modulo dove indicare queste supplenze brevi, è da consegnare in segreteria al termine dell'a.s.?
Inoltre sto lavorando senza aver firmato il rinnovo del contratto perché non ancora disponibile...quindi non so ancora la prossima scadenza...ma perché la supplenza non può arrivare al 30.06 ( intendo su rinnovi)?
grazie

Fra001

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Fra001 Mer Nov 05, 2014 1:24 pm

Dimenticavo..posso cmq rifiutare la proposta o avendo un orario ridotto devo sempre dare la mia disponibilità?

Fra001

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Sill Mer Nov 05, 2014 1:32 pm

So rispondere all'ultima domanda! ^^
Perché si fermerà al termine delle lezioni. Loro forse hanno detto "fino alla fine dell'anno"

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 1:41 pm

Fra001 ha scritto:Per la supplenza di due ore non mi hanno chiamato da GI ma direttamente la coordinatrice di plesso, quindi deduco che non mi faranno un altro contratto..., mi chiedo però come verranno tenute conto queste ore? Voglio dire come potrò sapere come e quando mi pagheranno per questa supplenza? Giorni fa mi hanno rilasciato un modulo dove indicare queste supplenze brevi, è da consegnare in segreteria al termine dell'a.s.?
Inoltre sto lavorando senza aver firmato il rinnovo del contratto perché non ancora disponibile...quindi non so ancora la prossima scadenza...ma perché la supplenza non può arrivare al 30.06 ( intendo su rinnovi)?
grazie

su maternità non si arriva al 30 giugno, ma al massimo fino al termine delle lezioni, con proroghe e conferme, non con un contratto solo

le due ore sono eccedenti e quindi legate alla supplenza sulla maternità, perché le ore eccedenti possono essere date solo agli interni

paga tutto il tesoro con cedolino unico, ma con i prestati servizi dichiarati dalla scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Dec Mer Nov 05, 2014 5:08 pm

Fra001 ha scritto:Dimenticavo..posso cmq rifiutare la proposta o avendo un orario ridotto devo sempre dare la mia disponibilità?

Puoi rifiutare senza nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Dec Mer Nov 05, 2014 5:11 pm

Fra001 ha scritto:Giorni fa mi hanno rilasciato un modulo dove indicare queste supplenze brevi, è da consegnare in segreteria al termine dell'a.s.?

Sì. Di solito ti fanno anche firmare nel momento in cui ti conferiscono la supplenza, ma magari questo dipende dalle abitudini della scuola. Se c'è la tua firma nel registro di classe, penso che sia sufficiente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

18 ore più disponibilità supplenze brevi Empty Re: 18 ore più disponibilità supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.