allattamento e giorni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allattamento e giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allattamento e giorni di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

allattamento e giorni di servizio Empty allattamento e giorni di servizio

Messaggio Da kleinehexe Gio Nov 06, 2014 1:41 pm

Salve, sono stata assunta su 9h fino alla fine dell'anno. Ho chiesto di usufruire della riduzione oraria per allattamento e mi hanno calcolato una riduzione di 3 h.
Le 9 ore sono divise così 2-2-2-3. Inizialmente mi avevano tolto le 3 h ma siccome è una classe terminale e poi dovrò comunque riprenderla a metà anno ho avanzato dei dubbi che a livello didattico questo fosse produttivo. Alla fine, abbiamo concordato che mi toglieranno 4 ore (una prima e una seconda) e mi hanno lasciato 3+2 + 1h a disposizione. La cosa mi sta bene perchè così posso lavorare con continuità sulla quinta.
Poi però ho visto che mi hanno diviso l'orario in 4 giorni invece che 3. Rimane sempre giusto questo calcolo? oppure no?
Inoltre come funziona l'ora di messa a disposizione? è fissa e posso concordarla con dirigente?

Grazie a chi volesse rispondermi

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento e giorni di servizio Empty Re: allattamento e giorni di servizio

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Nov 06, 2014 6:42 pm

Ciao, purtroppo non so risponderti, ma ho una domanda: per caso (deduco dal nick "piccola strega" e dal monte ore) insegni tedesco?

In bocca al lupo cmq!
Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

allattamento e giorni di servizio Empty Re: allattamento e giorni di servizio

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 06, 2014 7:33 pm

kleinehexe ha scritto:Salve, sono stata assunta su 9h fino alla fine dell'anno. Ho chiesto di usufruire della riduzione oraria per allattamento e mi hanno calcolato una riduzione di 3 h.
Le 9 ore sono divise così 2-2-2-3. Inizialmente mi avevano tolto le 3 h ma siccome è una classe terminale e poi dovrò comunque riprenderla a metà anno ho avanzato dei dubbi che a livello didattico questo fosse produttivo. Alla fine, abbiamo concordato che mi toglieranno 4 ore (una prima e una seconda) e mi hanno lasciato 3+2 + 1h a disposizione. La cosa mi sta bene perchè così posso lavorare con continuità sulla quinta.
Poi però ho visto che mi hanno diviso l'orario in 4 giorni invece che 3. Rimane sempre giusto questo calcolo? oppure no?
Inoltre come funziona l'ora di messa a disposizione? è fissa e posso concordarla con dirigente?

Grazie a chi volesse rispondermi

1 ora al giorno fa 4 ore in meno su 4 gg

dovrebbe essere fissa, ma chiedi al ds se vuoi concordarla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allattamento e giorni di servizio Empty Re: allattamento e giorni di servizio

Messaggio Da kleinehexe Ven Nov 07, 2014 5:25 pm


1 ora al giorno fa 4 ore in meno su 4 gg

dovrebbe essere fissa, ma chiedi al ds se vuoi concordarla[/quote]


allora l'ora disposizione salta! grazie

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento e giorni di servizio Empty Re: allattamento e giorni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.