mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato passaggio....datemi una dritta

+2
gugu
luett
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da luett Dom Nov 09, 2014 2:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono diversi anni che tento il passaggio alle medie o alle superiori e a parte gli anni in cui non lo hanno dato a nessuno, per 2 volte l'ho mancato in quanto avevo richiesto le medie e lo hanno dato alle superiori a docenti con meno punti di me. Come faccio a sapere dove ci saranno più posti?

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso


mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 09, 2014 7:46 pm

Si, devi presentare tante domande di passaggio quante sono le cdc richieste
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da oprofessoredilettere Dom Nov 09, 2014 7:51 pm

Grazie! Questo mi rassicura...sono sette anni di medie. Vorrei cambiare...almeno ci sono più possibilità.

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 09, 2014 7:54 pm

oprofessoredilettere ha scritto:Grazie! Questo mi rassicura...sono sette anni di medie. Vorrei cambiare...almeno ci sono più possibilità.
In bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da gugu Dom Nov 09, 2014 8:02 pm

giovanna onnis ha scritto:

Non ti sembra che quest'ultima affermazione smentisca la precedente?
Non è il "massimo per la didattica" se un insegnante di ruolo con tanti anni di insegnamento alle spalle chiede il passaggio in altra cdc o in altro ordine di scuola dove non ha esperienza, mentre il problema non sussiste nel caso di un precario che ovviamente lavora dove lo chiamano, in diverse cdc e differento ordini di scuola.
Non mi pare assolutamente che la tua risposta a Luett sia chiara e coerente, a meno che tu non consideri valido dal punto di vista didattico il lavoro di un precario a prescindere, da momento che affermi "inizia a insegnare per fare punteggio"......non voglio credere che sia questo il tuo pensiero!!

Secondo è te è più valido un docente che, conseguita l'abilitazione in inglese nel 1990, dopo aver insegnato però 24 anni alle elementari passa ora alle superiori senza un giorno di servizio in questione oppure un docente inserito nella A346 che ha 300 punti in GE ed ha sempre insegnato alle superiori?
A meno che tu non consideri che, una volta in ruolo, si è bravi a far tutto a prescindere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 09, 2014 8:05 pm

oprofessoredilettere ha scritto:Grazie! Questo mi rassicura...sono sette anni di medie. Vorrei cambiare...almeno ci sono più possibilità.

devi comunque aspettare marzo 2016 per la domanda di passaggio di ruolo: devi completare l'anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 09, 2014 11:56 pm

gugu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:

Non ti sembra che quest'ultima affermazione smentisca la precedente?
Non è il "massimo per la didattica" se un insegnante di ruolo con tanti anni di insegnamento alle spalle chiede il passaggio in altra cdc o in altro ordine di scuola dove non ha esperienza, mentre il problema non sussiste nel caso di un precario che ovviamente lavora dove lo chiamano, in diverse cdc e differento ordini di scuola.
Non mi pare assolutamente che la tua risposta a Luett sia chiara e coerente, a meno che tu non consideri valido dal punto di vista didattico il lavoro di un precario a prescindere, da momento che affermi "inizia a insegnare per fare punteggio"......non voglio credere che sia questo il tuo pensiero!!

Secondo è te è più valido un docente che, conseguita l'abilitazione in inglese nel 1990, dopo aver insegnato però 24 anni alle elementari passa ora alle superiori senza un giorno di servizio in questione oppure un docente inserito nella A346 che ha 300 punti in GE ed ha sempre insegnato alle superiori?
A meno che tu non consideri che, una volta in ruolo, si è bravi a far tutto a prescindere.
Ambedue i docenti hanno alle spalle esperienze di insegnamento per cui sanno cosa significa didattica, ma il mio esempio era un altro e si collegava alle tue affermazioni precedenti e ciò che dici ora non è una risposta a quanto ti ho contestato. Metti a confronto il docente abilitato nel 1990 con 24 anni di ruolo alla Primaria (il docente del tuo esempio) e un docente precario aspirante a supplenze con un solo mese di insegnamento, se il primo non avrebbe diritto al passaggio perchè non ha esperienza nella cdc o nel grado di istruzione richiesto, il secondo non dovrebbe avere mai supplenze prorio per mancanza di esperienza e secondo te ambedue non dovrebbero essere il "massimo per la didattica". Considera però che il secondo docente del tuo esempio (A346 con 300 punti in GE) ha potuto maturare il punteggio grazie alle supplenze e nonostante l'inesperienza iniziale. Quindi in quali casi e situazioni "l'inesperienza" per te conta ed è determinante? Non mi sembra che la tua valutazione segua sempre la stessa linea, ma cerchi sempre di tirare acqua al tuo mulino con valutazioni troppo soggettive che si adeguano alle tue esigenze sempre e comunque.

PS) Per completare la mia risposta ritengo che la mobilità professionale debba avere la priorità rispetto a qualsiasi immissione in ruolo, ma da quanto scrivi in diversi topic sembra che per te i diritti dei docenti di ruolo non esistono più. Per te bisogna bloccare movimenti interprovinciali e passaggi di ruolo e di cattedra e dare precedenza alle immissioni in ruolo anche su cattedre inesistenti. I discorsi che fai mi fanno pensare a Gugu che una volta immesso in ruolo passa dall'altra parte della barricata (e faccio questo discorso non perchè lo penso io, ma perchè sei tu che con i tuoi interventi hai messo una barricata tra docenti precari e docenti di ruolo) e sarà Gugu il primo a contrastare i precari se dovessero mettere a rischio un suo eventuale trasferimento o passaggio. Come puoi capire non è bella l'immagine che traspare di Gugu. Posso chiaramente sbagliarmi perchè non ti conosco, ma sono i tuoi numerosi interventi in diversi topic sempre su questo argomento che mi hanno portato a questa conclusione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da giovanna onnis Lun Nov 10, 2014 5:53 pm

Scusa Jeppo se mi permetto, ma il tuo modo di porti, poco cordiale e per certi versi offensivo (dire di  Gugu "che razza di persona sia costui" non lo trovo corretto), determina la svalutazione di quanto sostieni ed evidenzia una sorta di "arroganza" (scusami non ho trovato un termine più soft) che spesso impedisce un confronto utile in un Forum e può portare giustamente i moderatori a chiudere i topic, come spesso hanno dovuto fare.
Io non condivido il pensiero di Gugu, trovo discutibili molte sue affermazioni, ma non ho il diritto di offenderlo, anzi la diversità di opinioni stimola lo scambio e il confronto di pareri diversi, sempre che questo scambio e questo confronto sia fatto civilmente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mancato passaggio....datemi una dritta - Pagina 2 Empty Re: mancato passaggio....datemi una dritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.