aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Empty aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione

Messaggio Da maria guarino Dom Nov 09, 2014 6:20 pm

buonasera a tutti,
ho lavorato avente diritto dal 18/11/2014 ho chiamato l'INPS per chiedere cosa dovevo fare per bloccare la disoccupazione, mi hanno detto di usare il modello on-line aspicom digitando 30/06/2015 come data di fine rapporto e aggiungendo nelle note "contratto aperto", ho inviato comunicazione (precedentemente l'avevo inviata mettendo la stessa data di fine rapporto e specificando nelle note che il contratto dei precari della scuola non prevedeva la fine con data certa, il sistema lo aveva accettato e protocollato ma mi era stata inviata la disoccupazione per tutto il mese di settembre nonostante la ripresa lavorativa il 18), adesso mi pagano anche tutto ottobre!! Il sistema non funziona! Cosa mi consigliate di fare? (P.S. come tutti gli aventi diritto mi hanno alla fine chiuso il contratto il 02/11/20140

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione Empty Re: aiuto! nonostante tre segnalazioni continuano a pagarmi la disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 09, 2014 6:32 pm

andare di persona all'inps e parlare con un responsabile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.