SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA

2 partecipanti

Andare in basso

SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da anto69 Dom Nov 09, 2014 6:26 pm

Ciao DEC, o altri moderatori ....., ho bisogno del vostro aiuto.
La segreteria della mia scuola sta elaborando la mia domanda per la ricostruzione di carriera, ma il sistema non consente di inserire il servizio (di preruolo) che ho svolto dal 2006 al 2010/11 in una scuola paritaria.
Cioè, non compare, tra le alternative, la dicitura 'SCUOLA PARITARIA',ma solo ... pareggiata, parificata, etc. .........
Perché? Cosa devo fare?
Grazie

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 09, 2014 6:31 pm

gli anni della paritaria non valgono per il preruolo

servono solo per la pensione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da anto69 Dom Nov 09, 2014 6:44 pm

giulia boffa ha scritto:gli anni della paritaria non valgono per il preruolo

servono solo per la pensione
Grazie Giulia,ma allora perché in graduatoria ad esaurimento mi sono stati attribuiti i 12 punti, quindi il punteggio intero?
Mi daresti il riferimento normativo?
Grazie

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 09, 2014 7:11 pm

il punteggio da precario e il punteggio di ruolo sono cose assolutamente differenti

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/18/ricostruzione-di-carriera-e-servizi-riconosciuti/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: SERVIZIO PARITARIA E RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.