Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Empty Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

Messaggio Da carmar0908 Lun Nov 10, 2014 12:35 am

Salve a tutti! Ho una supplenza breve e saltuaria su uno spezzone di 15 ore settimanali e che dovrebbe concludersi il 30 novembre......venerdì mattina ho accettato un completamento orario di 3 ore su una supplenza da venerdì a mercoledì 19...queste 3 ore le svolgerò nella giornata di giovedì, giorno libero secondo l'orario della prima scuola in cui presto servizio....il segretario della seconda scuola mi ha detto di recarmi in segreteria direttamente giovedì mattina per fare la presa di servizio e poi recarmi in classe, e mi ha precisato che il mio contratto partirà da giovedì e non da venerdì come invece quello della collega che, dopo di me in GI, ha accettato le residue 15 ore da me lasciate in quanto già impegnata....è possibile fare questo?
Premetto che a me non interessano i giorni di contratto antecedenti a giovedì perchè ho comunque il punteggio assicurato dallo svolgimento della prima supplenza....ho accettato questo completamento solo perchè spero che ci possa essere qualche proroga.....ma ho paura che mi possano fare dei contratti di solo un giorno (il giovedì) e che in caso di proroga della titolare ci possa essere qualche problema nel riassegnare a me le 3 ore di supplenza....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Empty Re: Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

Messaggio Da Dec Lun Nov 10, 2014 12:52 am

Non è possibile che ti facciano contratti di un solo giorno e la proroga ti spetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Empty Re: Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

Messaggio Da carmar0908 Lun Nov 10, 2014 8:53 am

Quindi anche se il mio contratto partirà con una settimana di ritardo rispetto a quello della collega che svolge le 15 ore sugli altri giorni della settimana poi si metterà in linea con l'altro con data di fine ed eventuali proroghe? E se da oggi fino a giovedì mattina ricevessi qualche proposta migliore in termini di durata? Se il mio contratto non e' stato ancora caricato io dovrei risultare libera per 3 ore.....quindi qualche scuola potrebbe contattarmi per un completamento..... In segreteria mi hanno detto di ritenermi impegnata e di rispondere che lo sono.....e per etica professionale capisco che sia così... . Ma se proprio arriva qualcosa di allettante devo effettivamente comportarmi come mi ha detto il segretario?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Empty Re: Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

Messaggio Da Dec Lun Nov 10, 2014 7:05 pm

Non sono sicuro sulla data da cui deve partire il tuo contratto, ma ammesso che il segretario abbia ragione su questo punto ha sicuramente ragione sulla sanzione che rischieresti se, dopo aver accettato, non prendessi servizio. La trovi sul regolamento delle supplenze (è la seconda delle tre, quindi impossibilità a lavorare sulla stessa classe di concorso per il resto dell'anno scolastico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Empty Re: Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

Messaggio Da giulianova Mar Nov 11, 2014 5:36 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto Empty Re: Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.