Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da Luna99 Lun Nov 17, 2014 8:11 am

Su IOL alla pagina: Graduatorie docenti, mi compare da 3 giorni la seguente dicitura:
Si è verificato un errore nella pagina. Descrizione dell'errore: javax.naming.NameNotFoundException: Name jdbc is not bound in this Context
IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA
Capita o è già capitato a qualcuno di voi?E se si come avete risolto?Grazie

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da Dec Lun Nov 17, 2014 8:39 pm

Ignorando istanze on line tranne nel momento in cui bisogna presentare qualche domanda di aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da VITAK Mar Nov 18, 2014 11:45 am

cioè? io in questi mesi sono andata diverse volte su iol e sulla pagina delle g.i. docenti e non ho mai avuto problemi. e comunque non l'ho aperto per aggiornare nulla!
forse sarà un caso, ma io ho avuto problemi dopo che la mia provincia ha pubblicato le g.i. definitive

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da Dec Mar Nov 18, 2014 2:41 pm

Era semplicemente un consiglio. Stampatevi le graduatorie una volta per tutte, quando funziona, ed evitate di entrarci in continuazione e di stupirvi se spesso non funziona, perché purtroppo è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da VITAK Mar Nov 18, 2014 4:04 pm

ok capito. lo so che a volte sembriamo tutti un po' isterici, però non conoscendo bene il funzionamento del sistema basta un nonnulla per mandarci nel panico.
grazie comunque

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da Luna99 Mar Nov 18, 2014 5:19 pm

adesso è tutto a posto, ha ripreso a funzionare

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da VITAK Mer Nov 19, 2014 10:31 am

anche a me!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore su IOl alla pagina delle graduatorie Empty Re: Errore su IOl alla pagina delle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.