in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in attesa del conguaglio fiscale di febbraio

3 partecipanti

Andare in basso

in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Empty in attesa del conguaglio fiscale di febbraio

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Lun Mag 23, 2011 10:45 am

Gentili colleghi,
la mia situazione è questa chiamata da S.P. con contratto dall'8/11/10 al 3/02/11 successiva proroga fino al 20/4 e successiva proroga fino all'1/06. Ho ricevuto gli stipendi prima dal tesoro (novembre, dicembre, gennaio) successivamente dalla scuola. Nel mese di marzo tramite la segreteria della scuola abbiamo contattato il tesoro (mi sembra l'ufficio di Livorno, provincia presso la quale presto servizio) è mi risultava un conguaglio fiscale che normalmente a chi ha contratto da usp viene corrisposto a febbraio. Io attendo ancora con ansia questa cifra, che ad oggi nonostante il comunicato del tesoro dell'emissione speciale di maggio per pagare i conguagli non arriva. La mia domanda è chi posso contattare per sollecitare? Se cortesemente potete segnalarmi numeri di telefono, fax o mail. Grazi

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Empty Re: in attesa del conguaglio fiscale di febbraio

Messaggio Da fradacla Lun Mag 23, 2011 3:15 pm

petrucci69@tiscali.it ha scritto:
il comunicato del tesoro dell'emissione speciale di maggio ....
La mia domanda è chi posso contattare per sollecitare?
Se si tratta dell'Ufficio provinciale di Livorno, qui ci sono tutti i recapiti e gli orari.

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/Toscana/Livorno/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Empty Re: in attesa del conguaglio fiscale di febbraio

Messaggio Da Dec Lun Mag 23, 2011 6:08 pm

petrucci69@tiscali.it ha scritto:Gentili colleghi,
la mia situazione è questa chiamata da S.P. con contratto dall'8/11/10 al 3/02/11 successiva proroga fino al 20/4 e successiva proroga fino all'1/06. Ho ricevuto gli stipendi prima dal tesoro (novembre, dicembre, gennaio) successivamente dalla scuola. Nel mese di marzo tramite la segreteria della scuola abbiamo contattato il tesoro (mi sembra l'ufficio di Livorno, provincia presso la quale presto servizio) è mi risultava un conguaglio fiscale che normalmente a chi ha contratto da usp viene corrisposto a febbraio. Io attendo ancora con ansia questa cifra, che ad oggi nonostante il comunicato del tesoro dell'emissione speciale di maggio per pagare i conguagli non arriva. La mia domanda è chi posso contattare per sollecitare? Se cortesemente potete segnalarmi numeri di telefono, fax o mail. Grazi
Se ti può consolare, neanch'io (situazione simile) ho ancora ricevuto nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

in attesa del conguaglio fiscale di febbraio  Empty Re: in attesa del conguaglio fiscale di febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.