Ritardo stipendio e cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritardo stipendio e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritardo stipendio e cedolino

3 partecipanti

Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da masna Mar Nov 25, 2014 11:42 am

Buongiorno a tutti vorrei chiedere lumi in merito all'eccessivo ritardo dello stipendio.
Ho prestato servizio dal 4 ottobre fino alla metà del mese di novembre su avente diritto (grad. III fascia ist.). In realtà sostituivo una collega che, sempre su avente diritto, ha inizialmente accettato la supplenza in questione e ha chiesto poi congedo parentale. In sostanza io sono stata l'avente diritto dell'avente diritto. Premesso che è un sistema di reclutamento semplicemente vergognoso, mi chiedo quando sarà possibile ricevere lo stipendio del mese di Ottobre e soprattutto da chi sarà corrisposto? dalla scuola? dal tesoro? la segretaria non è stata mai del tutto chiara, in ultima istanza mi comunica: "spero che il MEF faccia un'"emissione speciale" entro il 15 dicembre per le liquidazioni in sospeso". Speciale, perché? altrimenti? quanto bisognerà ancora attendere? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

PS. in NOIPA non visualizzo nulla di nulla, neanche il cedolino di Ottobre.
masna
masna

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Nov 25, 2014 3:10 pm

1) hai controllato il conto? In questi giorni stanno pagando alcuni supplenti, quindi potresti trovare l'accredito, anche senza che sia visibile il cedolino.
2) si parla di emissione speciale per tutti i pagamenti che vengono disposti al di fuori dell'emissione ordinaria del 23.
3) per le supplenze temporanee normalmente entro il 5 del mese la segreteria deve comunicare che il servizio del mese precedente è stato prestato. Da quel momento dovrebbero poter pagare con la prima emissione speciale programmata. Lo stipendio arriva sempre da Noipa, se è quello che intendi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da masna Mer Nov 26, 2014 8:55 am

Grazie mille Fradacla, la segreteria ha così risposto: "I dati relativi alla retribuzione spettante per il mese di ottobre sono stati inseriti venerdì 21/11/2014" questo in pratica significa che al Mef non è ancora arrivato nulla, quindi in pratica dovrò aspettare dicembre o addirittura gennaio?
masna
masna

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da masna Mer Nov 26, 2014 9:09 am

Si, lo stipendio parte sempre da Noipa ma "passa" per le scuole in casi come ad esempio il congedo?
masna
masna

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Nov 26, 2014 11:01 am

masna ha scritto:Grazie mille Fradacla, la segreteria ha così risposto: "I dati relativi alla retribuzione spettante per il mese di ottobre sono stati inseriti venerdì 21/11/2014" questo in pratica significa che al Mef non è ancora arrivato nulla, quindi in pratica dovrò aspettare dicembre o addirittura gennaio?

Sì, se hanno inserito i dati il 21 novembre anziché il 5, devi aspettare la prima emissione speciale di dicembre.
Si spera che inseriscano i prestati servizi di novembre entro il 5 dicembre...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Nov 26, 2014 11:02 am

masna ha scritto:Si, lo stipendio parte sempre da Noipa ma "passa" per le scuole in casi come ad esempio il congedo?
In caso di supplenze temporanee la scuola deve confermare, ogni mese, che il servizio è stato prestato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da masna Mer Nov 26, 2014 4:19 pm

Bene, è tutto chiaro, a parte il fatto di non capire come mai la segreteria abbia preso (e perso) tutto questo tempo! Grazie ancora.
masna
masna

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da fiocchina Gio Nov 27, 2014 6:09 pm

Salve a ottobre ho svolto la mia prima supplenza breve ( 3 settimane) alla primaria, la segreteria mi ha detto che il 17 novembre ha inserito i dati per il pagamento e che l'operazione è andata a buon fine, telefonando però al n. verde di noipa mi hanno detto che a mio nome non c'è nessun pagamento in programma...cosa devo fare? Grazie

fiocchina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ritardo stipendio e cedolino Empty Re: Ritardo stipendio e cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.