Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

+3
lillya80
dami
giovanna onnis
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da Ospite Gio Nov 27, 2014 8:26 am

Promemoria primo messaggio :

Trovo assurdo che si sia scelto di mantenere vigente una tabella di valutazione del punteggio mobilità antiquata, anacronistica e pensata per agevolare chi non alza un dito per formarsi, cosa che invece a me viene naturale come respirare...
Si tolga dalla tabella di valutazione interna di istituto e dalla tabella per la mobilità docenti il punteggio in più per la prole!! Ma perché chi non ha figli deve essere penalizzato?
Si valutino di più i titoli di studio piuttosto (per i quali è invece previsto il tetto massimo e cumulativo di 10 punti).
Che scempio, poi, non valutare le ulteriori abilitazioni!!!!
Ma a cosa pensano i sindacati?
Possibile che a nessuno venga in mente di eliminare il tetto massimo dei 10 punti per i titoli culturali??????
Mi sa che devo rivolgermi anch'io all'UE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da lillya80 Dom Nov 30, 2014 12:05 pm

alchemilla ha scritto:Vorrei tornare al tema iniziale, dopo le vostre divagazioni e discordie.
Penso che su un fatto potremmo essere d'accordo e, per onestà intellettuale, anche se non ci conviene personalmente: perchè mai il servizio a TD continua a venire valutato in misura ridotta (la metà dei punti i primi quattro anni e poi la metà per i 2/3 degli anni) rispetto a quello prestato dopo la nomina in ruolo?
Sia la CGIL che la Gilda (e forse altri sindacati, non so) hanno presentato tale richiesta in sede di contrattazione

http://www.flcgil.it/scuola/mobilita-scuola-2015-2016-sottoscritta-la-pre-intesa.flc

http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?idcat=71&area=Mobilit%C3%A0&id=3947

Lo scorso anno ho inviato richieste di modifica a varie OOSS , alcune mi hanno risposto in modo favorevole, ma poi purtroppo non è accaduto nulla.
Quest'anno questa fase di pre-intesa per il contratto di mobilità si è svolta un po' in sordina (o ero io distrattta) e ormai hanno firmato, anche se la Gilda non l'ha fatto.

Cosa ne pensate?

Mi scuso per aver dato seguito a bagarre "personali"
Alla fine da ciò che ho letto è rimasto tutto tale e quale...Effettivamente trattandosi di servizio che sia pre ruolo o post ruolo, sempre servizio è!!!!Dovrebbe essere valutato allo stesso modo!Ma la scuola ha tanti misteri ancora insoluti!!!!

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da lillya80 Dom Nov 30, 2014 2:26 pm

Altra questione Alchemilla, che nessun sindacato ha mai sollevato, e sicuramente mai sarà tenuto in considerazione, per quale motivo noi insegnanti di scuola dell'infanzia e di scuola primaria, ormai ai tempi attuali plurilaureati, e con un lavoro frontale di più ore rispetto ai colleghi della scuola secondaria di 1° e 2° grado, abbiamo un trattamento economico inferiore a quest'ultimi?

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 30, 2014 5:13 pm

Non mi sembra il caso di alimentare un'altra "guerra"! Dopo precari contro docenti di ruolo, SISS contro TFA, TFA contro PAS, ci manca quella tra docenti senza prole contro docenti con prole!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da carmine.faraone Dom Nov 30, 2014 6:21 pm

Grande Giovanna...............................

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da lillya80 Dom Nov 30, 2014 7:37 pm

avresti dovuto scrivere fuori di testa più che sconcertato...con questo chiudo anch'io!!!!

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da lillya80 Lun Dic 01, 2014 4:11 pm

Si credo proprio che farebbero bene a chiudere il topic!!!!Per fortuna che non è uno sconosciuto che stabilisce chi siano le persone cattive e quindi cattivi insegnanti, ma famiglie, bambini, colleghi e dirigente!!!!Mi basta e avanza questo...non il giudizio di una persona che per mia fortuna non conoscerò mai!

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è??? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità: ma che razza di tabella valutazione è???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.