notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



notizie su graduatorie 24 mesi ata

+15
Loryannn
primafascia
marilena vergura
avvocato
Mariatg
bycy
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
Disillusa
lillibel
the_momix
nico
roberto.rapisarda
assistente amministrativo
feroce_maria_bumerlo
lella64g
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty notizie su graduatorie 24 mesi ata

Messaggio Da lella64g Lun Mag 23, 2011 9:41 pm

Promemoria primo messaggio :

avete notizie se in qualche provincia sono già uscite le graduatorie 24 mesi ata

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso


notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty Re: notizie su graduatorie 24 mesi ata

Messaggio Da Theking Gio Set 22, 2011 10:39 am

Loryannn ha scritto:
Turin ha scritto:Grazie della risposta. Qualcuno sa riassumermi le differenze (e di conseguenza i diversi requisiti) tra I, II, e II fascia? (non sono del comparto scuola e non ne capisco nulla, in pratica) grazie


Ciao Turin, ti riporto con copia e incolla la risposta di lillibel ad un utente che aveva posto il tuo stesso quesito:

"Prima fascia con 23 mesi e 16 gg. di servizio prestato presso scuole STATALI

Seconda fascia è chiusa

Terza fascia tutti coloro che hanno il titolo di accesso (diploma AA/AT o anche qualifiche triennali per CS), tanta tanta pazienza ed un fegato in buona salute!
..."

In pratica:
per inserirti per la prima volta (o per fare un cambio di provincia) nel beato mondo del precariato scolastico devi fare domanda tramite il c.d. bando di terza fascia che tutti qui (o per lo mano in tanti) stiamo aspettando e che dovrebbe essere pubblicato a settembre.
Occorre il diploma sia per far domanda come AA che come AT mentre come CS basta anche una qualifica triennale.

La seconda fascia è ormai chiusa, stanno esaurendo le posizioni nelle province in cui è ancora "in vigore".

Prima fascia: allle graduatorie c.d provinciali ci si accede dopo aver prestato un servizio anche non continuativo di 23 mesi e 16 gg in Scuole STATALI.

Ti ringrazio....per l'info
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty domanda ata

Messaggio Da amalianna Dom Ott 30, 2011 6:51 pm

buona sera a tutti voi del forum,qualcuno mi sa dire quando uscirà la domanda per ata?attendo una vostra risposta.grazie

amalianna

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.05.11
Età : 42
Località : cardito

Torna in alto Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty Re: notizie su graduatorie 24 mesi ata

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Ott 31, 2011 7:55 am

amalianna ha scritto:buona sera a tutti voi del forum,qualcuno mi sa dire quando uscirà la domanda per ata?attendo una vostra risposta.grazie

Qui sotto c'e' un lungo thread specifico sulla terza fascia futura. Comunque sembra che manchino ormai pochi giorni, visto i tanti rimandi.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty INFO ATA

Messaggio Da francesca 88 Dom Nov 06, 2011 6:40 pm

Buonasera a tutti.. quest'anno sto aspettando il concorso ata per candidarmi.. vorrei solo avere qualche informazione, ma l'istanza on-line a cosa serve esattamente. io l'ho fatta perchè ho letto sia su questo sito che su sito dei sindacati(qui a torino) che va fatta l'istanza on line... però non capisco molto bene...Se qualcuni puòdarmi qualche delucidazione gli e ne sarei grata.Grazie

francesca 88

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty Re: notizie su graduatorie 24 mesi ata

Messaggio Da Pinus Dom Nov 06, 2011 6:50 pm

francesca 88 ha scritto:Buonasera a tutti.. quest'anno sto aspettando il concorso ata per candidarmi.. vorrei solo avere qualche informazione, ma l'istanza on-line a cosa serve esattamente. io l'ho fatta perchè ho letto sia su questo sito che su sito dei sindacati(qui a torino) che va fatta l'istanza on line... però non capisco molto bene...Se qualcuni puòdarmi qualche delucidazione gli e ne sarei grata.Grazie

Ciao Francesca... buonasera a te.

Dunque, "Istanze on line" è il medium (mezzo, tramite) informatico, con il quale potrai scegliere la tua lista personale di trenta scuole della stessa provincia in cui potresti lavorare in caso di necessità. Inoltre ti consentirà la compilazione di eventuali moduli, in futuro, di scorrere la tua posizione in graduatoria, e in generale di poter trasmettere qualcosa (in senso generico) al ministero senza usare la carta. Di per sé non è una cattiva idea, sarà il caso di verificarne l'efficienza e la precisione...

Tre anni fa, ad esempio, io dovetti indicare le "mie" trenta scuole usando carta e penna. Tra non molto userò la tastiera, insieme a tutti gli altri colleghi...!

Ciao... e resta sintonizzata...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty Re: notizie su graduatorie 24 mesi ata

Messaggio Da francesca 88 Dom Nov 06, 2011 6:55 pm

Grazie mille per la pronta risposta e chiarissima !buona serata

francesca 88

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

notizie su graduatorie 24 mesi ata - Pagina 2 Empty Re: notizie su graduatorie 24 mesi ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.