posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

3 partecipanti

Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Dom Nov 30, 2014 9:48 pm

Ho una supplenza al 30.06 di 1h, e una fino a febbraio di 3h. Ho ricevuto una convocazione per 18 h fino al termine dele lezioni, posso lascire la supplenza?

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da Dec Lun Dic 01, 2014 12:43 am

Puoi lasciare quella di 3 ore e spezzare la cattedra di 18 per completare con quella di 1 ora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Lun Dic 01, 2014 8:44 am

Grazie.
Ma cosa devo fare per lasciare la supplenza breve? A chi devo comunicarlo e come?

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Lun Dic 01, 2014 9:58 am

La supplenza fino al termine delle lezioni è fino al 10 giugno la scuola e il sindacato non sanno dirmi se posso lasciare la supplenza breve, quale riferimento normativo posso far presente alla scuola?

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Lun Dic 01, 2014 10:06 am

Ho risentito il sindacato e mi dice che è a discrezione del ds
scusate linsistenza ma vorrei evitare sbagli grossolani.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da giulianova Lun Dic 01, 2014 1:24 pm

http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml

art. 8 comma 2
Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.


puoi quindi presentarti o inviare delega al D.S. per accettazione, chiedendo di spezzare la cattedra (se tocca a te, ovvero se chi è in graduatoria prima di te è altrimenti occupato o rinuncia) perché l'ora fino al 30/06 sei obbligata a mantenerla.
Se le tutte le classi, di quella materia, hanno più di un'ora, non potrai ottenere 17 ore, perché l'insegnamento della materia nelle singole classi non può essere spezzato.

Appena ti assegnano  la supplenza e ti presenti in segreteria per lasciare i dati, avvisi la scuola dove fai 3 ore che si debbono cercare un'altra supplente...

Che i sindacati ti abbiano detto che la cosa è "a discrezione del D.S." mi sembra strano.
Come hai potuto leggere, il Regolamento delle supplenze è stra-chiarissimo
Evidentemente non vi siete capiti bene (e ho detto tutto).
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Lun Dic 01, 2014 1:51 pm

Grazie a tutti dopo una mattina di chiamata alle segreterie delle 3 scuole interessate finalmente i pareri sono tutti unanimi posso lasciare la supplenza breve mandata delega per accettare 17h con presa di servizio entro le 24h.
adesso devo solo aspettare per sapere quante ore arriveranno a me la segreteria mi ha anticipato che io sono la 2 tra gli interessati e che il primo è in parte gia occupato percio chiarire il tutto era diventato urgente.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da giulianova Lun Dic 01, 2014 1:58 pm

Se il primo è già in parte occupato, potrebbe prendere una parte della supplenza per completare.
Nel caso prenda almeno 4 ore, a quel punto puoi scegliere se lasciare (come farei io nella tua situazione) o non lasciare le 3 ore della supplenza breve (sempre che l'orario sia compatibile anche come tempi di trasferimento).
Ti ricordo che si può lavorare su un massimo di 3 scuole in 2 Comuni.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Lun Dic 01, 2014 3:15 pm

Magari riuscissi a tenere le 3h della supplenza breve, sono in un iti inuna classe molto stimolante

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da pasqui74 Mar Dic 02, 2014 8:42 pm

Alla fine dei giochi mi sono arrivate 12h e ho dovuto lasciare le 3h di supplenza breve. Ma non speravo in tante ore. Ora viene il duro ho un 1 un 2 un4 e 5. Grazie a tutti siete stati utlissimi.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni Empty Re: posso sempre lasciare una supplenza breve per una al termine delle lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.