elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



elaborazione prestati servizi????

+3
Maestra 83
giulia boffa
simosflacla
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da simosflacla Mer Dic 03, 2014 3:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Ho un contratto su una maternità a rischio iniziata il 7 ottobre. Ancora non ho ricevuto un soldo e in segreteria mi hanno detto che loro hanno mandato tutto,mi hanno stampato i prestati servizi e nel primo contratto trovo scritto rispetto a spt "elaborazione prestati servizi",rispetto a rts "registrato". MI consigliano pertanto di andare alla ragioneria territoriale (ovviamente al telefono non rispondono). MI hanno anche detto che questa frase é sintomo che siamo arrivati alla fase finale della trafila. Però leggendo qua e là MI sono accorta che molti dicono che quando si trova scritto "elaborazione prestati servizi" dovrebbe mancare poco al pagamento,altri dicono invece che significa che la scuola non ha mandato i prestati servizi. Io non ci ho capito piú nulla sinceramente.se qualcuno ha conoscenze in merito mi aiuti a capire meglio per favore. Grazie anticipate.

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso


elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da valhola Sab Dic 20, 2014 8:44 am

anche a me "elaborazione prestati servizi" e "ricevuto".. data trasmissione 4/11/2014; data risposta SPT 11/11/2014...ma niente di niente..

valhola

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da simosflacla Sab Dic 20, 2014 9:06 am

Finalmente sono arrivati i soldi. Ottobre e novembre

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da Maestra 83 Sab Dic 20, 2014 9:08 am

valhola ha scritto:anche a me "elaborazione prestati servizi" e "ricevuto".. data trasmissione 4/11/2014; data risposta SPT 11/11/2014...ma niente di niente..

Stesse diciture e stesse date del mio contratto... Io ho già ricevuto ottobre a novembre e la tredicesima. Ieri ho chiamato il numero verde di noi pA e mi hanno detto che i prestati servizi di nov e dic sono stati confermati e che entro questo mese mi verrà saldato tutto.

Maestra 83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da Maestra 83 Sab Dic 20, 2014 9:12 am

simosflacla ha scritto:Finalmente sono arrivati i soldi. Ottobre e novembre

Sono felice per te!!

Maestra 83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da simosflacla Sab Dic 20, 2014 9:14 am

Però io sono andata personalmente al tesoro. Penso che abbiano risolto loro

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da mordekayn Sab Dic 20, 2014 9:40 am

In genere NON è colpa delle segreterie.  (da italiaoggi, inserto del martedì)
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/supplenti-lo-stipendio-resta-un-rebus.flc

Fondi insufficienti, tempi ristretti, sidi che funziona a singhiozzo.
Pagassero direttamente le ragionerie, è da due anni che non hanno mantenuto l'impegno.

http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/precari-stipendi-bloccati-e-black-out-sidi-questa-sarebbe-la-buona-scuola.flc

Nella buona scuola non esistono gli amm.vi e le segreterie..questi sono i risultati.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da mar84 Dom Dic 21, 2014 10:16 pm

Anche io su iol data trasmissione 4/11 e data risposta 11/11 ma niente cedolino e niente soldi...domani dovro rifare tutto il giro di telefonate, ma di sicuro senza risolvere nulla visto che si danno la colpa a vicenda, scuola e ragioneria.

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 21, 2014 10:21 pm

chiama ancora una volta il tesoro e vedi se c'è esigibilità il 29

coraggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da Maestra 83 Dom Dic 21, 2014 11:15 pm

mar84 ha scritto:Anche io su iol data trasmissione 4/11 e data risposta 11/11 ma niente cedolino e niente soldi...domani dovro rifare tutto il giro di telefonate, ma di sicuro senza risolvere nulla visto che si danno la colpa a vicenda, scuola e ragioneria.

Prova a chiamare anche il numero verde di noiPa ... Loro a me hanno detto che sicuramente entrò questo mese ci saldano tutto!!
Anche io non mi fido più della segreteria e del tesoro...

Maestra 83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da Maestra 83 Lun Dic 22, 2014 12:49 pm

Confermata esigibilità il 29 dicembre.

Maestra 83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da mar84 Lun Dic 22, 2014 1:10 pm

Ho telefonato alla ragioneria territoriale, anche a me hanno confermato esigibilità il 29...finalmente. Su noipa però niente cedolino.

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da Arangione Lun Dic 22, 2014 7:58 pm

Da 5 giorni su IOL il mio contratto Rispetto a SPT è in ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI... ma se clicco Dettaglio esce... Errore scelta codice... è normale? grazie

Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

elaborazione prestati servizi???? - Pagina 2 Empty Re: elaborazione prestati servizi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.