URGENTE_supplenza per attività alternative religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE_supplenza per attività alternative religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE_supplenza per attività alternative religione

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE_supplenza per attività alternative religione Empty URGENTE_supplenza per attività alternative religione

Messaggio Da Paola P. Ven Dic 05, 2014 6:59 am


Ciao! Vorrei sapere se rinunciando ad una supplenza fino a 30/06 per attività alternative alla religione (non ho ancora firmato presa di servizio, anche se ho lavorato nella stessa scuola con altro incarico, che si è concluso), andrei incontro a sanzioni sulle mie classi di concorso.

Mi avevano detto che si tratta le poche ore ricadranno sulla mia cdc, ma leggendo un po' sui forum vedo che si tratterebbe di servizio non specifico.

Dovrei cominciare oggi






Paola P.

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE_supplenza per attività alternative religione Empty Re: URGENTE_supplenza per attività alternative religione

Messaggio Da Paola P. Ven Dic 05, 2014 7:02 am

Ho saputo a posteriori che dovrei cominciare un corso, che coincide con alcune ore dell'incarico e non mi sembra corretto chiedere permessi se so già che non potrò assolvere al mio compito.

Paola P.

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE_supplenza per attività alternative religione Empty Re: URGENTE_supplenza per attività alternative religione

Messaggio Da fradacla Ven Dic 05, 2014 10:26 am

Vedi in quale caso rientri
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-graduatorie-ad-esaurimento-e-istituto-rinuncia-assenza-abbandono-servizio-sanzioni
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE_supplenza per attività alternative religione Empty Re: URGENTE_supplenza per attività alternative religione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.