ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

+8
Carmen80
gugu
pollon
lallaorizzonte
Marcos2k
titifra
natalia12
l_architetto
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da l_architetto Mar Mag 24, 2011 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Cara Lalla e cari amici e moderatori di orizzontescuola,
ho già presentato la domanda all'USP ieri pomeriggio ma mi sono accorta stamani che non ho barrato la lettera Q di pag. 9, avendo prestato servizio senza demerito per le supplenze assegnatemi nel biennio scorso.
Ho telefonato all'USP di competenza per sapere come rimediare e mi hanno risposto che, tanto, è automatica la lettera Q ed è inutile che mi attivi per inserirla. Non sono molto convinta della risposta. Non vorrei trovarmi, tra qualche settimana, una crocetta (importante) in meno nell'elenco della graduatorie ed essere anche in difetto. Cosa mi consigliate di fare?

l_architetto

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso


ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 26, 2011 8:27 am

ema ha scritto:Ma poi mi chiedo per Demerito cosa s'intende? che ti hanno licenziato per cattiva condotta!!!??

potresti aver avuto delle sanzioni o censure

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 1:08 pm

giulia boffa ha scritto: non importa se GE o GI, basta che sia un servizio di almeno 180gg

Scusate, io ho lavorato solo 167 giorni in GI, nella tabella 1 c'è scritto (nota 7):
"7) Il servizio di insegnamento con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico
intero, se ha avuto la durata di almeno 180 giorni, oppure se il servizio sia stato prestato
ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ai sensi
dell’articolo 11 comma 14 della legge 3 maggio 1999, n. 124, ovvero sino al termine delle attività
nella scuola dell’infanzia."

Io ho lavorato dal 13 gennaio fino alla fine degli esami scuola secondaria di 1 grado e relativi scrutini ovviamente, quindi mi spetta l'anno alla luce di queste considerazioni e posso crocettare la lettera Q, no? (Modello A2 pag. 10)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 10:33 pm

Secondo me, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da shevy Mer Lug 27, 2011 11:22 pm

mi inserisco qui..e chiedo: la lettera Q non va tenuta in conto per le paritarie, vero?

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 2:19 am

No, devi aver lavorato nella scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da shevy Gio Lug 28, 2011 12:36 pm

grazie, come pensavo!

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q - Pagina 2 Empty Re: ho già presentato la domanda ma ho dimenticato di barrare la lettera Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.