Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Empty Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio

Messaggio Da AUBEDDA Sab Dic 13, 2014 3:55 pm

Ciao a tutti, scusate ma non ho trovato risposta al mio quesito nemmeno nella guida di Paolo.
Dal 1 Settembre sono in interdizione dal lavoro per gravi complicanze e lunedì 15 Dicembre entrerò in congedo obbligatorio. Devo presentare a scuola un nuovo certificato medico attestante la data presunta del parto (15/02/2015)? Settimana scorsa ho consegnato il modulo fornito dalla segreteria e mi è stato detto che non occorreva allegare il certificato perchè la dpp era già presente nel modulo asl dell'interdizione, io mi sono fidata ma parlandone ieri con il ginecologo mi è sembrato molto perplesso. Che fare?
Grazie a Giulia o a chi mi saprà rispondere.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Empty Re: Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio

Messaggio Da 79dona Sab Dic 13, 2014 5:04 pm

Anche io non ho presentato nulla per passare dall' interdizione al congedo obbligatorio. La segreteria mi ha fatto firmare un foglio dove la dpp l'ha fatta inserire a me poiché come ufficialità aveva il primo documento del ginecologo, presentato al terzo mese.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Empty Re: Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 13, 2014 5:09 pm

AUBEDDA ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma non ho trovato risposta al mio quesito nemmeno nella guida di Paolo.
Dal 1 Settembre sono in interdizione dal lavoro per gravi complicanze e lunedì 15 Dicembre entrerò in congedo obbligatorio. Devo presentare a scuola un nuovo certificato medico attestante la data presunta del parto (15/02/2015)? Settimana scorsa ho consegnato il modulo fornito dalla segreteria e mi è stato detto che non occorreva allegare il certificato perchè la dpp era già presente nel modulo asl dell'interdizione, io mi sono fidata ma parlandone ieri con il ginecologo mi è sembrato molto perplesso. Che fare?
Grazie a Giulia o a chi mi saprà rispondere.

la prassi è la presentazione del certificato di data presunta

se per la segreteria va bene così, non ci sono problemi

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio Empty Re: Passaggio da gravidanza a rischio a congedo obbligatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.