urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

+4
Alex_ct
gugu
lallaorizzonte
carmelo79
8 partecipanti

Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da carmelo79 Mar Mag 24, 2011 4:25 pm


Ciao Lalla come si fa ad annullare una domanda già inviata?

basta spedirne un'altra e automaticamente viene eliminata quella precedentemente oppure bisogna comunicarlo in qualche modo?

ti prego aiutami perchè la mia collega è in preda al panico.

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 4:33 pm

siete veramente sicuri sia sbagliata?

in questo caso è sufficiente spedirne un'altra con un foglio di accompagnamento in cui specificate che la presente sostituisce quella inviata in data... e che riportava per errore...

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da carmelo79 Mar Mag 24, 2011 4:41 pm


purtroppo si, grazie al sindacalista di turno l'errore è grossolano. Ho controllato nella tua guida e mi sono accorto che aveva sbagliato.

praticamente ha inseganto 2 anni per la classe a030 e ha compilato pag 8 con tutti i servizi, richiedendo l' aggiornamento per per a030. Al sindacato le hanno detto di fare la stessa pagina ma per la a029 riscrivendo tutti i servizi.

Credo che bastasse

compilare la sezione c2 per aggiornare le graduatorie in cui si è inclusi, invece le hanno detto che cosi metterà 24punti per la a030 e 12 per a029...

Roba da matti!!!!!!!!

grazie Lalla sempre preziosissima.

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 4:47 pm

carmelo79 ha scritto:
purtroppo si, grazie al sindacalista di turno l'errore è grossolano. Ho controllato nella tua guida e mi sono accorto che aveva sbagliato.

praticamente ha inseganto 2 anni per la classe a030 e ha compilato pag 8 con tutti i servizi, richiedendo l' aggiornamento per per a030. Al sindacato le hanno detto di fare la stessa pagina ma per la a029 riscrivendo tutti i servizi.

Credo che bastasse

compilare la sezione c2 per aggiornare le graduatorie in cui si è inclusi, invece le hanno detto che cosi metterà 24punti per la a030 e 12 per a029...

Roba da matti!!!!!!!!

grazie Lalla sempre preziosissima.


Questi sindacati che confondono le GE con le 3 GI lasciano perplessi. In ogni caso una domanda così presentata comporterebbe la convocazione dell'aspirante da parte dell'AT perchè è impossibile una valutazione su più cdc per più di 6 mesi. A questo punto conviene inviare una domanda corretta con un allegato dove si spiega la situazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da carmelo79 Mar Mag 24, 2011 4:51 pm



grazie gugu, consiglierò di rinviare la domanda con una nota di chiarimento.


carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da Alex_ct Mar Mag 24, 2011 4:53 pm

gugu ha scritto:
carmelo79 ha scritto:
purtroppo si, grazie al sindacalista di turno l'errore è grossolano. Ho controllato nella tua guida e mi sono accorto che aveva sbagliato.

praticamente ha inseganto 2 anni per la classe a030 e ha compilato pag 8 con tutti i servizi, richiedendo l' aggiornamento per per a030. Al sindacato le hanno detto di fare la stessa pagina ma per la a029 riscrivendo tutti i servizi.

Credo che bastasse

compilare la sezione c2 per aggiornare le graduatorie in cui si è inclusi, invece le hanno detto che cosi metterà 24punti per la a030 e 12 per a029...

Roba da matti!!!!!!!!

grazie Lalla sempre preziosissima.


Questi sindacati che confondono le GE con le 3 GI lasciano perplessi. In ogni caso una domanda così presentata comporterebbe la convocazione dell'aspirante da parte dell'AT perchè è impossibile una valutazione su più cdc per più di 6 mesi. A questo punto conviene inviare una domanda corretta con un allegato dove si spiega la situazione.

Dicci chi è così evitiamo di andare da questo genio di sindacalista :-))))

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da Anto79 Mar Mag 24, 2011 7:00 pm

carmelo79 ha scritto:invece le hanno detto che cosi metterà 24punti per la a030 e 12 per a029... .
Questa cosa è stata detta anche ad una mia collega
"otterrai 24 punti per servizio specifico
e 12 per servizio aspecifico",
da un sindacalista CGIL a Milano.
Quando io le ho detto che non è così,
lei mi ha ribattuto:
"Ma vorresti saperne più tu di un sindacalista?".


Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 7:13 pm

questi sindacalisti, buon per loro, devono essere tutti molto giovani, dal momento che la norma della valutazione del servizio nelle Graduatorie ad esaurimento è immutata dal 2003/04

quindi non è una norma assolutamente nuova. dal momento che la tabella di valutazione dei titoli è la stessa utilizzata a partire dal 2007, chiedo ai colleghi interessati di controllare se nei precedenti aggiornamenti sono stati caricati non per voi, ma per colleghi della vostra stessa graduatoria 24 punti di servizio per una graduatoria e 12 per un'altra (o altre)

voglio dire che le parole dei sindacalisti possono essere smontate dai fatti, di cui vi invito a rendervi conto

il riferimento da leggere è la nota 6 della tabella di valutazione dei titoli: " Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi."

il servizio, nelle GaE, si valuta una sola volta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da Marcos2k Mar Mag 24, 2011 7:48 pm

io nel 2009 sbaglia la domanda, ma non ne inviai una nuova annullando la precedente, semplicemente inviai un foglio con una rettifica e fu accettato, tutto a posto. Poi, che mi sbagliarono punteggio caricandomi una marea di punti questo è un altro discorso...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da simo31 Mer Mag 25, 2011 11:32 pm

mi accodo a questo topic per chiedere una cosa.
avendo corretto un errore nella prima pagina della domanda delle GE, l'ho riscritta completamente su un foglio nuovo e ho dimenticato di indicare la regione e la provincia a cui indirizzare la domanda.
ho già spedito tutto per raccomandata con ricevuta di ritorno all'ufficio scolastico provinciale nella cui graduatoria sono inserita da anni.
che faccio? rimando una nuova domanda? chiamo e sento che mi dicono? o lascio stare così?

simo31

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da Marcos2k Mer Mag 25, 2011 11:35 pm

troppe rettifiche... a questo punto manda una nuova domanda...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da simo31 Mer Mag 25, 2011 11:38 pm

Marcos2k ha scritto:troppe rettifiche... a questo punto manda una nuova domanda...
dici a me?

simo31

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty per lalla

Messaggio Da iza Ven Mag 27, 2011 8:31 pm

ho omesso di barrare la a dell aggiornamento e ho barrato solo la t del trsferimento è necessario rimandare una nuova domanda?

iza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

 urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata Empty Re: urgente per LALLA : Domanda già spedita ma sbagliata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.