Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO!

Andare in basso

Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO! Empty Supplenza persa per controllo titoli : AIUTO!

Messaggio Da fracz Lun Dic 15, 2014 4:16 pm

Buonasera a tutti,
Per la prima volta lo scorso giugno ho fatto domanda per la III fascia.
Sono laureato in D.A.M.S multimediale (tesi in fotografia) e la scuola presso cui ho presentato domanda ha accettato la mia candidatura per la classe REPARTI DI LAVORAZIONE PER LE ARTI FOTOGRAFICHE - CL. CONCORSO C490 ritenendo il titolo presentato superiore/equipollente a quelli necessari per l’insegnamento. Nella provincia si è resa disponibile una posizione fino a giugno e sono stato contattato dalla scuola direttamente tramite mail.
Avuta la mia disponibilità, dopo un paio di giorni la scuola mi scrive che ai sensi dell’art. 8 DM 22 maggio 2014 ha fatto richiesta di controllo dei titoli all’istituto che ha gestito la domanda che ha risposto che non sono in possesso dei titoli e che erroneamente sono stato inserito in graduatoria.
Il titolo necessario è: Diploma di perito industriale per le arti fotografiche
Ho contattato sia il Provveditorato che la scuola che ha istruito la domanda e mi è stato risposto che i titoli di accesso alle classi di concorso non vengono aggiornati dal 1998 e tanti corsi di laurea non sono stati mai considerati.
Posso fare qualcosa secondo voi per ottenere la supplenza?
Il Preside dell’istituto ha potere decisionale per valutare l’equipollenza senza tener conto della fredda applicazione delle tabelle ministeriali (non aggiornate)?

Grazie

fracz

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.