quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

3 partecipanti

Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 7:46 pm

ho un quesito che per me è importantissimo...
nella graduatoria provinciale provvisoria di Benevento pubblicata ieri ho notato che sono inserite 2 CS nati nel 1946, quet'anno compiranno 45 anni, un Cs nel mese di luglio e l'altro nel mese di novembre....io chiedo, non dovrebbero, queste persone essere depennate dalla graduatoria? mica possono prendere l'incarico a settembre? qualcuno sa dirmi se e come devo fare ricorso?! grazie

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 7:48 pm

scusate compiranno 65 anni d'età....rispondete please

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da roberto.rapisarda Mar Mag 24, 2011 8:19 pm

assistente amministrativo ha scritto:scusate compiranno 65 anni d'età....rispondete please
no, perchè vale fino alla presentazione della domanda se hanno compiuto 65 anni.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:20 pm

C'è la "finestra mobile", se raggiungono il diritto pensionabile nel 2011 devono attendere ben dodici mesi quindi slitta di un anno!
Poverini devono andare in pensione e ancora aggiornano graduatorie!!!
Che fine faremo bah!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 8:22 pm

quindi non faccio ricorso!!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:23 pm

Posso chiederti come è andata la tua causa? Hai già deciso che farai, RESTI o VAI VIA?
Ti abbraccio

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty per lillibel

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 8:25 pm

pensa che queste due persone sono pure sul finire della graduatoria.....quindi tu dici che non devo far niente? continueranno a starmi avanti in graduatoria?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty per lillibel

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 8:29 pm

il giudice ha preso dei giorni per decidere ad oggi il mio avvocato non sa niente!!!
si sposterò di sicuro CS.... anche se ho 7.60 punti e in 3 non lavorerò di certo!! ma appena arriva la prima fascia mi ci infilerò e staremo a vedere!!!
comunque alla gilda degli insegnanti mi sono fatta un pò spiegare com è sta storia del decreto sviluppo.....
la gilda sembra essere l'unico sindacato a non credere alle promesse del governo....e anche l'unico a non volere il "salvaprecari"

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:29 pm

assistente amministrativo ha scritto:pensa che queste due persone sono pure sul finire della graduatoria.....quindi tu dici che non devo far niente? continueranno a starmi avanti in graduatoria?

Io credo che loro, per primi, se potessero FUGGIREBBERO dall' USP graduatorie etc. comunque è vero che ci sono queste finestre mobili che sono una tortura per loro e per noi (perchè non ci lasciano il lavoro!).

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:32 pm

Se riesci ad avere notizie circa il punteggio maggiorato in terza fascia dei salvaprecari informaci!!!
Può essere mai che uno si sposta per non averli più davanti e invece... ti fai 1000 km e te li ritrovi lì!!!
Nooooooooo

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:34 pm

Controlla tuo punteggio CS!!!
Troppo basso paragonato ad AA!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 8:38 pm

che vuoi che ti dica me lo ha calcolato l'usp
per il diploma 2.50 + servizio

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 8:40 pm

alla gilda oggi mi hanno detto che Grosseto è una provincia favorevole ai docenti, la guardavo pure x gli ata ma....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:43 pm

assistente amministrativo ha scritto:che vuoi che ti dica me lo ha calcolato l'usp
per il diploma 2.50 + servizio

Questo è il punteggio del tuo diploma in prima fascia.
Aspettiamo che esce il bando nuovo ma se resta come nel 2008 il tuo punteggio del diploma in terza fascia è più alto.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:46 pm

assistente amministrativo ha scritto:alla gilda oggi mi hanno detto che Grosseto è una provincia favorevole ai docenti, la guardavo pure x gli ata ma....

Si salva SOLO il distretto 999, troppo poco!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mar Mag 24, 2011 8:50 pm

Secondo me, dato che ho letto questa notizia del punteggio maggiorato dei salvaprecari, un conto è se restano dove sono ma se si spostano con punteggi con bonus è VERAMENTE la fine perchè così ci possiamo più o meno regolare ma se si spostano NO, ci vorrebbe solo TANTA FORTUNA! Eh se ce l'avevamo finivamo i 16 gg. : )

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mag 25, 2011 9:11 am

HAI RAGIONE!!!!
se ho notizie di qualcosa ti faccio sapere lillibel!!ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da lillibel Mer Mag 25, 2011 12:12 pm

Sì, grazie!
Baci

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty PER LILLIEL

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mag 26, 2011 3:43 pm

ciao riguardo la questione delle 2 CS inserite in graduatoria prossime al compimento dei 65 anni di età, ho telefonato un DSGA molto molto bravo (è uno che chiamo per qualunque cosa!!! e sa sempre darmi la risposta giusta!) mi ha detto che hanno diritto a rimanere in graduatoria fino al compimento del 65° anno di età dopodichè in pensione se ne hanno diritto!!!!

ma sai che sono passati più di 20 giorni e il giudice ancora non si pronuncia sul mio ricorso!? sarà una cosa positiva o negativa!? boh

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Messaggio Da lillibel Gio Mag 26, 2011 4:32 pm

Speriamo vadano in pensione così lasciano due posti liberi! : )
Per il ricorso ed i tempi che usano non ne ho proprio idea!
Se ti danno notizia positiva della causa prima dell' uscita del bando sarebbe ottimo così puoi regolarti meglio.
Io sono veramente stanca di questa attesa per il bando, è una cosa massacrante, poi le graduatorie definitive chissà fra quanti mesi... anche perchè noi lo stiamo aspettando dal 2009 ( ULTIMA SUPPLENZA!!!)

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata Empty Re: quesito importantissimo graduatorie permanenti personale ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.