docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!

2 partecipanti

Andare in basso

docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Empty docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!

Messaggio Da MaestraLove Mar Dic 23, 2014 9:51 am

Salve, chi può aiutarmi o è nella mia stessa situazione?

Sono una docente neoimmessa in ruolo (nomina giuridica da sett. 2013 ed economica da sett. 2014) che da settembre non ha ricevuto un soldo.
In segreteria mi hanno riferito che c'è un guasto nel sidi e che risulto sparita dal sistema........Tramite un parente che lavora nella segreteria di un altro istituto, però, ho scoperto che non è affatto vero, io nel sidi risulto eccome....probabilmente la scuola in cui lavoro (sono in assegnazione provvisoria) non ha comunicato la mia presa di servizio al MEF-tesoro. già contattato i sindacati, ma mi dicono che più di mandare una diffida alla scuola loro non possono fare altro. Mi sento presa in giro...
Non so come muovermi e chi contattare.....Grazie a chi vorrà rispondermi!!!!!

MaestraLove

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!  Empty Re: docente di ruolo senza stipendio da settembre....e non solo!

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 23, 2014 1:29 pm

un avvocato per un ricorso mmediato al ds con richista di pagamento danni

subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.