Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

+2
massy70
gnuppolo
6 partecipanti

Andare in basso

Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Empty Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

Messaggio Da gnuppolo Lun Gen 05, 2015 7:24 pm

Ciao a tutti.
Vorrei iscrivermi a questo corso (sono in I° fascia e non mi fido di Renzi o chi per lui).
Qualcuno lo ha già fatto in passato? A me servirebbe per inglese. La lingua la si sceglie subito prima dell'iscrizione e o le dispense sono comuni alle altre 2 lingue?
Grazie

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Empty Re: Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

Messaggio Da massy70 Mer Gen 07, 2015 6:00 pm

Ma ha senso farlo se sei in prima fascia? Non credo che diano ulteriori punti per il ruolo

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Empty Re: Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

Messaggio Da logaritmomatematico Mer Gen 07, 2015 6:04 pm

Che senso ha fare corsi se tutti noi docenti GE saremo in ruolo? Non sono soldi buttati?

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Empty Re: Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

Messaggio Da gnuppolo Gio Gen 08, 2015 4:28 pm

Grazie mille

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Empty Re: Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

Messaggio Da gap26 Mar Feb 03, 2015 11:30 pm

Ciao! Mi sto per iscrivere entro il 10 febbraio al Corso Eiform, essendo già stato iscritto ho la possibilità di fare avere a tutti i neoiscritti lo sconto di 50 euro! E di avere a mia volta lo sconto. Basta che inserisca nome e cognome dei neoiscritti nella mia iscrizione!, Se siete intenzionati a fare il Corso Eiform e siete interessati allo sconto contattatemi via mail che ci accordiamo, ciao
gap26@libero.it

gap26

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Corso EIFORM per lingue straniere I fascia Empty Re: Corso EIFORM per lingue straniere I fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.