turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

2 partecipanti

Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da rosaria802 Gio Gen 08, 2015 9:03 am

Buongiorno a tutti. Sono docente a t.i scuola infanzia e oggi avevo il turno pomeridiano. Dopo una notte agitata mi sono alzata piu' tradi e ho scoperto di avere la febbre. Alle 8.25 chiamo la segreteria per comunicare , per adesso, oggi e domani di assenza. La persona si è inalberata sostenendo che avrei dovuto chiamare entro le 8.00. E' corretto? Cioè se ho il turno pomeridiano sono, comunque, tenuta ad avvisare entro le 8.00 anche se in sezione c'è la collega in servizio?
Per adesso prenderò 0ggi e domani: sabato e domenica sarei cmq soggetta a visita fiscale?. Cioè se mi sentissi meglio ho, comunque, l'obbligo di restare a casa? Grazie mille
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da fradacla Gio Gen 08, 2015 10:27 am

rosaria802 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono docente a t.i scuola infanzia e oggi avevo il turno pomeridiano. Dopo una notte agitata mi sono alzata piu' tradi e ho scoperto di avere la febbre. Alle 8.25 chiamo la segreteria per comunicare , per adesso, oggi e domani di assenza. La persona si è inalberata sostenendo che avrei dovuto chiamare entro le 8.00. E' corretto? Cioè se ho il turno pomeridiano sono, comunque, tenuta ad avvisare entro le 8.00 anche se in sezione c'è la collega in servizio?

Non saprei dirti, ma mi sembra una reazione esagerata. Forse chi ti ha risposto aveva dormito male :-))

Per adesso prenderò 0ggi e domani: sabato e domenica sarei cmq soggetta a visita fiscale?. Cioè se mi sentissi meglio ho, comunque, l'obbligo di restare a casa? Grazie mille

Se il medico ti fa un certificato per due giorni, sei soggetta a visita fiscale nei due giorni di malattia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da rosaria802 Gio Gen 08, 2015 11:04 am

Fradacla grazie della risposta. Se ci fosse qc in grado di formirmi un dato certo sull'orario in cui avvisare in caso l'orario di servizio inizi alle 11 ne sarei grata. La persona in segreteri e' stata davvero scortese e se avessi ragione vorrei chiarire la cosa
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da fradacla Gio Gen 08, 2015 11:51 am

Agli ordini! :-)

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/12/28/il-dipendente-ha-lobbligo-di-avvertire-la-scuola-in-caso-di-assenza-per-malattia/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da rosaria802 Gio Gen 08, 2015 12:13 pm

Ha ragione la segretaria allora... Chiedo venia!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da fradacla Gio Gen 08, 2015 2:19 pm

Sì, vabbè, mezz'ora dopo l'inizio delle lezioni, ma tu in turno pomeridiano...
Non era proprio grave!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da rosaria802 Gio Gen 08, 2015 2:49 pm

Grazie fradacla.. Già temevo una contestazione. E invece che tempi ho per l' invio del nun di protocollo? L' evento e'occorso stamane ma il dott non è ancora reperibile
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da fradacla Gio Gen 08, 2015 3:02 pm

rosaria802 ha scritto:Grazie fradacla.. Già temevo una contestazione. E invece che tempi ho per l' invio del nun di protocollo? L' evento e'occorso stamane ma il dott non è ancora reperibile

Non puoi inventarti un numero di protocollo se non hai il certificato, quindi non ci sono termini perentori.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da rosaria802 Gio Gen 08, 2015 3:09 pm

Si capisce , no, che la cosa mi ha messo un po' d' ansia.

Grazie fradacla!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00? Empty Re: turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.