ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

4 partecipanti

Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da SISSIFI1965 Gio Gen 08, 2015 6:06 pm

Ciao a tutti.
Vorrei ancora il vs. aiuto perchè sono sopraggiunti nuovi fatti. Allora sono iscritto a questa fascia come collaboratore scolastico e mi hanno confermato alla CGIL ieri che ho possibilità ottimi di potere il prox. anno fare supplenenza annuale. E' cosi secondo voi? ci sono in programma nuove leggi che potrebbero modificare questa cosa?

Lo chiedo perchè la mia azienda - fino ad ieri - pensavo mi volesse licenziare....invece mi hanno proposto oggi un contratto a 20 ore settimanali. Secondo voi con la scuola si riescono ad avere supplenze collaboratore scolastico a tempo parziale? Mi sembra che la legge consenta di fare un cumulo fino a 48 ore settimanali. quindi potrei accettare un incarico fino a 28 ore.

Altrimenti contrattare con la mia azienda una buona uscita e licenziarmi. Però non vorrei farlo prima di avere la sicurezza!!!! potrei farlo giusto quindi ad agosto quando avro la sicurezza...ma il giorno della convocazione bisogna essere già senza impiego? Mi danno almeno un giorno per licenziarmi? esperienze al riguardo? (potrei fare un preaccordo con la mia azienda e al momento si verifica la condizione firmarlo). E' possibile secondo voi? Vi prego datemi un aiuto. Ne va della mia vita.....nel senso che è una cosa molto importante per me. GRAZIE IN ANTICIPA A TUTTI. BACI E BUON ANNO

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da Ferdinando978 Gio Gen 08, 2015 9:37 pm

Ciao scusami, ma esattamente cosa chiedi?
A volte leggo domande che lasciano davvero basiti....qua c'è gente che non ha lavoro e tu ti chiedi se mi chiamano, se.....ma ringrazia il cielo che la fortuna ti ha sorriso, lasciandoti il lavoro. Cmq nessuno ha la sfera di cristallo, nessuno potrà mai rispondere domande come la tua. Saluti

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da SISSIFI1965 Gio Gen 08, 2015 10:43 pm

Ma cosa dici Fernando? Ma te ti leggi quando scrivi poi? Ti sto dicendo che io con 20 ore di stipendio non ci campo. quindi devo trovare delle soluzioni!(ma poi chi sei te per decidere cosa devo fare io della mia vita?)

Quello che chiedo è:
1. Esistono incarichi personale COLLABORAT. SCOLASTICO PART TIME O SONO TUTTI A 36 ORE?
2. Il giorno della convocazione occorre accettare subito l'incarico immagino ma si prende servizio in genere dopo quanti gg? (devo riuscire a licenziarmi nel frattempo)
grazie

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da tatanka Gio Gen 08, 2015 11:15 pm

Esistono anche incarichi di 6 ore...dipende cosa hai la fortuna di avere il giorno della convocazione.

Consiglio personale...prima vedi come vanno le assegnazioni alla prima fascia e solo dopo puoi valutare cosa fare realmente.

Per adesso tieniti stretto il tuo lavoro.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da SISSIFI1965 Ven Gen 09, 2015 9:19 am

Grazie Tatanka
Come dicevo potrebbe essere una soluzione avere due incarichi. Uno nel privato e l'altro in una scuola

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da Ferdinando978 Ven Gen 09, 2015 11:00 am

scusami sissi, ma mi sembri un pò troppo sognatrice..

intanto il tuo punteggio è di ?
profili per i quali sei candidata?
ma parli di terza fascia, prima...seconda??

Ti possono chiamare anche per prendere servizio il giorno stesso, per un solo giorno, ti possono inviare una mail per chiederti la disponibilità, possono convocarti in qualunque modo.

Io sono con questo, al terzo triennio, prima in una pv e poi in altra che ho riconfermato...e una misera mail (LA PRIMA) di disponibilità mi è arrivata OTTOBRE scorso...fai te ;-)

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da Ospite Ven Gen 09, 2015 11:09 am

Ferdinando978 ha scritto:scusami sissi, ma mi sembri un pò troppo sognatrice..

intanto il tuo punteggio è di ?
profili per i quali sei candidata?
ma parli di terza fascia, prima...seconda??

Ti possono chiamare anche per prendere servizio il giorno stesso, per un solo giorno, ti possono inviare una mail per chiederti la disponibilità, possono convocarti in qualunque modo.

Io sono con questo, al terzo triennio, prima in una pv e poi in altra che ho riconfermato...e una misera mail (LA PRIMA) di disponibilità mi è arrivata OTTOBRE scorso...fai te ;-)

è in SECONDA fascia CS..

cara sissi, NON lasciare il tuo impiego ed attendi le convocazioni di agosto...

se prendi una supplenza almeno al 30/06 (di 36 ore) allora puoi anche pensare di lasciare il tuo lavoro........

tieni presente che puoi accettare (conservando il tuo part-time nel privato) supplenze uguali o inferiori alle 18 ore settimanali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da Monica71 Ven Gen 09, 2015 11:25 am

nesema ha scritto:
è in SECONDA fascia CS..

cara sissi, NON lasciare il tuo impiego ed attendi le convocazioni di agosto...

se prendi una supplenza almeno al 30/06 (di 36 ore) allora puoi anche pensare di lasciare il tuo lavoro........

tieni presente che puoi accettare (conservando il tuo part-time nel privato) supplenze uguali o inferiori alle 18 ore settimanali

Quoto!

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ATA FASCIA II  FIRENZE - ANCORA NOVITA' Empty Re: ATA FASCIA II FIRENZE - ANCORA NOVITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.