Fine della maternita obbligatoria chiarimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine della maternita obbligatoria chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine della maternita obbligatoria chiarimento

4 partecipanti

Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da Cet Sab Gen 10, 2015 2:53 pm

Buongiorno volevo risolvermi un dubbio: la mia dpp. Era il 6 /10/2014 ho partorito il 3/10/2014 quando dovrei rientrare a scuola? Mio figlio è stato ricoverato in neonatologia all ospedale per altri 6 gg dopo la nascita però al momento della richiesta del post parto in segreteria nn l ho menzionato questo dato.avevo per caso diritto a prolungare la maternita di altri 6 giorni?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da Cet Dom Gen 11, 2015 5:53 pm

Nessuno Sa rispondermi?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 11, 2015 7:12 pm

dovevi tornare a scuola dopo 3 mesi, cioè il 7 gennaio

non sei rientrata?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da malibustacy Lun Gen 12, 2015 11:33 am

Cet ha scritto:Buongiorno volevo risolvermi un dubbio: la mia dpp. Era il 6 /10/2014 ho partorito il  3/10/2014 quando dovrei rientrare a scuola? Mio figlio è stato ricoverato in neonatologia all ospedale per altri 6 gg dopo la nascita però al momento della richiesta del post parto in segreteria nn l ho menzionato questo dato.avevo per caso diritto a prolungare la maternita di altri 6 giorni?

i 6 gg secondo me rientravano come ''malattia bimbo''. ma dovevi già farlo prima. sei rientrata il 7?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da Cet Lun Gen 12, 2015 8:05 pm

No giulia ho fatto 1+4...quindi dovrei rientrare il 7 febbraio giusto?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 12, 2015 9:54 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da rominav Mar Gen 13, 2015 12:34 pm

malibustacy ha scritto:
Cet ha scritto:Buongiorno volevo risolvermi un dubbio: la mia dpp. Era il 6 /10/2014 ho partorito il  3/10/2014 quando dovrei rientrare a scuola? Mio figlio è stato ricoverato in neonatologia all ospedale per altri 6 gg dopo la nascita però al momento della richiesta del post parto in segreteria nn l ho menzionato questo dato.avevo per caso diritto a prolungare la maternita di altri 6 giorni?

i 6 gg secondo me rientravano come ''malattia bimbo''. ma dovevi già farlo prima. sei rientrata il 7?

La malattia del bambino non sospende il congedo obbligatorio.
Diverso è il discorso in caso di congedo parentale: in quel caso sì, sì può sospendere il congedo r recuperare dei giorni.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine della maternita obbligatoria chiarimento Empty Re: Fine della maternita obbligatoria chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.