IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

+17
feanor
circo
titifra
tajmahal
calligrafia
infoscuola
lillibeth
Dec
Duncan
mystika
claudior
gugu
Marcos2k
scraggy18
prever1968
tittybariw
PinoPino
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da PinoPino Mer Mag 25, 2011 12:15 pm

Promemoria primo messaggio :

25/05/2011 Sta per essere approntato il Decreto Ministeriale per l'inserimento e l'aggiornamento delle

GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

valide per il prossimo triennio.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è previsto per il 30 giugno 2011.

Non appena pubblicato il DM insieme a tutti gli allegati verrà pubblicato su questo sito.


FONTE : http://www.gildaba.it/

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da calligrafia Mer Mag 25, 2011 7:55 pm

Dec ha scritto:
calligrafia ha scritto:Si può fare domanda di terza fascia nella mia vecchia provincia, mi sono infatti trasferito con le GAE! Qualcuno ha notizie o link?
Al momento nulla fa pensare il contrario, ma per essere certi aspettiamo il decreto.

speriamo che probabilità dai alla questione?
IO ho letto questo
articolo che riguarda l'incontro del 28 Aprile. Speriamo che la lega non ci metta lo zampino!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da tittybariw Mer Mag 25, 2011 8:12 pm

claudior ha scritto:
mystika ha scritto:in cdc per cui sono andate esaurite anche le code, come ad00 o a043, torneranno a lavorare i non abilitati e addirittura da mad

Con le code lavoravano molto di più gli abilitati, ma non tutti lo hanno capito.

concordo!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da tajmahal Mer Mag 25, 2011 8:57 pm

Ma si può cambiare provincia?
Inoltre per chi deve aggiornare il punteggio, deve scegliere di nuovo le scuole?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da titifra Mer Mag 25, 2011 8:59 pm

tajmahal ha scritto:Ma si può cambiare provincia?
Inoltre per chi deve aggiornare il punteggio, deve scegliere di nuovo le scuole?
Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da circo Mer Mag 25, 2011 9:04 pm

Ho guardato il sito Gilda Bari e c'è una ulteriore notizia. C'è scritto graduatorie di istituto 2011-2014 cioè 3 anni, come le GE.
Ma possibile che il decreto esca così d'improvviso senza nessun incontro coi sindacati, o gli incontri sono stati fatti sottotraccia.
Comunque avevo scritto una mail al mio at per una cosa diversa e mi ha risposto dell'imminenza della pubblicazione delle GI, forse è proprio vero.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da titifra Mer Mag 25, 2011 9:05 pm

circo ha scritto:Ho guardato il sito Gilda Bari e c'è una ulteriore notizia. C'è scritto graduatorie di istituto 2011-2014 cioè 3 anni, come le GE.
Ma possibile che il decreto esca così d'improvviso senza nessun incontro coi sindacati, o gli incontri sono stati fatti sottotraccia.
Comunque avevo scritto una mail al mio at per una cosa diversa e mi ha risposto dell'imminenza della pubblicazione delle GI, forse è proprio vero.

Circo
Grazie mille... Triennali, eh?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da circo Mer Mag 25, 2011 9:13 pm

titifra ha scritto:
circo ha scritto:Ho guardato il sito Gilda Bari e c'è una ulteriore notizia. C'è scritto graduatorie di istituto 2011-2014 cioè 3 anni, come le GE.
Ma possibile che il decreto esca così d'improvviso senza nessun incontro coi sindacati, o gli incontri sono stati fatti sottotraccia.
Comunque avevo scritto una mail al mio at per una cosa diversa e mi ha risposto dell'imminenza della pubblicazione delle GI, forse è proprio vero.

Circo
Grazie mille... Triennali, eh?

Mi sorge un dubbio come si fa ad asprire le GI senza avere le gradautorei GE. In pria fascia GI sarebbero tutti sub judice e se poi avessero sbagliato la domanda ge sarebbero esclusi anche da GI. Vabbé che siamo abituati a tutto.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da feanor Gio Mag 26, 2011 1:04 am

Quindi al momento è possibile stare in gi in una prov e in ge in altra
vero?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da Gathard85 Gio Mag 26, 2011 11:03 am

Ma secondo voi, poichè saranno triennali, ci sarà anche la possibilità, come una volta, di inserire TRENTA SCUOLE???
dAL 2004 AL 2007 quante scuole si potevano inserire?? 20 o 30???


Ultima modifica di Gathard85 il Gio Mag 26, 2011 11:10 am - modificato 1 volta.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da precaria81 Gio Mag 26, 2011 11:10 am

speriamo! in questo modo ci sarebbero più possibilità...infatti non ho mai capito perchè c'era solo il limite di 20 scuole...
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da maurizia1980 Gio Mag 26, 2011 11:16 am

feanor ha scritto:Quindi al momento è possibile stare in gi in una prov e in ge in altra
vero?

Certo, io ho tenuto la GE nella mia provincia e sposterò la GI dove riuscirò a lavorare.
Non ci penso a farmi fregare ancora con lo specchietto per le allodole della possibilità di trasferimento

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da eutelia75 Gio Mag 26, 2011 11:20 am

precaria81 ha scritto:speriamo! in questo modo ci sarebbero più possibilità...infatti non ho mai capito perchè c'era solo il limite di 20 scuole...
probabilmente perchè di più creano solo confusione a chi deve cercare supplenti

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da eutelia75 Gio Mag 26, 2011 11:21 am

feanor ha scritto:Quindi al momento è possibile stare in gi in una prov e in ge in altra
vero?

Confermo, io ho già spedito la conferma di permanenza in Calabria e spedirò domanda in Piemonte per GI.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Gio Mag 26, 2011 6:42 pm

circo ha scritto:
titifra ha scritto:
circo ha scritto:Ho guardato il sito Gilda Bari e c'è una ulteriore notizia. C'è scritto graduatorie di istituto 2011-2014 cioè 3 anni, come le GE.
Ma possibile che il decreto esca così d'improvviso senza nessun incontro coi sindacati, o gli incontri sono stati fatti sottotraccia.
Comunque avevo scritto una mail al mio at per una cosa diversa e mi ha risposto dell'imminenza della pubblicazione delle GI, forse è proprio vero.

Circo
Grazie mille... Triennali, eh?

Mi sorge un dubbio come si fa ad asprire le GI senza avere le gradautorei GE. In pria fascia GI sarebbero tutti sub judice e se poi avessero sbagliato la domanda ge sarebbero esclusi anche da GI. Vabbé che siamo abituati a tutto.

Circo
E' stato così ad ogni aggiornamento. Anche nel 2009 abbiamo presentato domanda dichiarando di essere inseriti nelle Gae prima della pubblicazione delle stesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Gio Mag 26, 2011 6:43 pm

Gathard85 ha scritto:Ma secondo voi, poichè saranno triennali, ci sarà anche la possibilità, come una volta, di inserire TRENTA SCUOLE???
dAL 2004 AL 2007 quante scuole si potevano inserire?? 20 o 30???
Erano 30, ma è improbabile un cambiamento in questo senso o almeno nessuno (ministero o sindacati che contrattano) l'ha mai prospettato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO - Pagina 2 Empty Re: IMMINENTE APERTURA GRADUATORIE DI CIRCOLO O D'ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.