Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Empty Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza

Messaggio Da Anna1310 Mar Gen 13, 2015 3:10 pm

Gent. ma Orizzonte scuola,

Sono in seconda fascia per l'insegnamento alla scuola primaria. Ho riceuto una chiamata per una supplenza di giorni 11. Tra l'altro in un paese che dista due ore di auto da casa mia. Sono arrivata, ho firmato il contratto di 11 giorni, ma poi al finire delle lezioni la segreteria mi chiama e mi dice che si è sbagliata, che in realtà la supplenza era solo di un giorno. Quindi ha stracciato il contratto (che tra l'altro avevo già salvato su IOL).

E' legale questo comportamento?
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Empty Re: Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 13, 2015 9:28 pm

nel frattempo hai perso altre opportunità di lavoro?

se la risposta è sì, allora potresti rivendicare un torto.

ma in questo modo stiamo parlando di una giornata lavorativa e soldi per la benzina. Per quanto importanti siano, non mi sembra conveniente un ricorso per questo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Empty Re: Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza

Messaggio Da Anna1310 Mer Gen 14, 2015 9:54 am

lallaorizzonte ha scritto:nel frattempo hai perso altre opportunità di lavoro?

se la risposta è sì, allora potresti rivendicare un torto.

ma in questo modo stiamo parlando di una giornata lavorativa e soldi per la benzina. Per quanto importanti siano, non mi sembra conveniente un ricorso per questo


No, non ho rinunciato ad un'altra opportunità di lavoro.
Comunque ancora non si sono degnati di farmi il contratto per quel misero giorno, e non so nemmeno se lo possono fare visto che quella scuola non era stata inserita tra le scuole per le supplenze brevissime (inferiori a 10 gg).

Il legale del sindacato mi consiglia di diffidare la scuola.
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Empty Re: Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza

Messaggio Da MissMarple Lun Gen 19, 2015 1:20 pm

Diffida. Per te e per quelli che verranno dopo. Un giorno o un mese,cosa cambia?Un torto é un torto.

MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza Empty Re: Comportamento ILLEGALE di una scuola elementare per supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.