Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Empty Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Prof-tech Mer Gen 14, 2015 4:03 pm

Buonasera,

Come neo immesso in ruolo nella scuola media, dovrò quest'anno fare la domanda di mobilità interprovinciale. Mi hanno detto che nella domanda dovrò indicare 15 scuole.

A tale proposito ho alcune domande per voi:

1) Nella scuola in cui insegno attualmente ( sede provvisoria), il prossimo anno ci si aspetta un decremento di iscrizioni ed in questo caso la cattedra non sarebbe più completa. Posso comunuque indicare questa come prima scuola nella domanda (si deve specificare nella domanda che la cattedra non è completa eventualmente?)? Come faccio a sapere dove dovrei completare l'orario?

2) Nella mia attuale scuola mi trovo bene anche se è abbastanza distante dal mio domicilio, l'anno prossimo (iscritti permettendo) mi piacerebbe rimanervi. Non vorrei altre scuole vicine ad essa (in quanto lontane da casa) ma solo la conferma di quella in cui già lavoro (in cui mi sono ambientato oramai). Mi conviene indicare l'attuale come prima scuola o la metto per seconda indicando come prima la più vicina a casa mia (anche se non so se ci sono cattedre libere?) in modo che se nessuna delle 15 che ho indicato è libera me ne propongano una vicina a casa?

3) come faccio a sapere quali sono le altre cattedre disponibili per la mobilità?

4) c'è una guida per la compilazione per la domanda?

Grazie

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo Empty Re: Mobilità obbligatoria per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 14, 2015 6:52 pm

la domanda è provinciale

puoi mettere la scuola sede di appoggio come prima

per le scuole vicino casa puoi chiedere i 6 pp in più per ricongiungimento

non è dato sapere, se gl organici di diritto sono pubblicati dopo le domande di mobilità

sì, certo, nella sezione guide e speciali del sito puoi trovarla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.