documenti e certificati da allegare: x Lalla! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documenti e certificati da allegare: x Lalla! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documenti e certificati da allegare: x Lalla!

2 partecipanti

Andare in basso

documenti e certificati da allegare: x Lalla! Empty documenti e certificati da allegare: x Lalla!

Messaggio Da sara74 Mer Mag 25, 2011 5:30 pm

Quali sono i documenti e i certificati da allegare obbligatoriamente al modello 1?
Mi hanno detto di allegare:
1) copia doc. identità e cod. fiscale;
2) copia titolo specializ sostegno;
3) copia decreto per usufruire preferenza S;
4) copia di un ricorso depositato da un avvocato ma non ancora vinto relativo ai punti SISS

.....ma non ti sembra un pò troppo?

Gli altri anni ho semplicemente inviato la domanda.
Cosa richiede espressamente il decreto del MIUR per essere in regola con la domanda di aggiornamento?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

documenti e certificati da allegare: x Lalla! Empty Re: documenti e certificati da allegare: x Lalla!

Messaggio Da sara74 Mer Mag 25, 2011 8:48 pm

Per favore, mi dite se sono necessari tutti sti documenti?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

documenti e certificati da allegare: x Lalla! Empty Re: documenti e certificati da allegare: x Lalla!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 10:34 pm

sara74 ha scritto:Quali sono i documenti e i certificati da allegare obbligatoriamente al modello 1?
Mi hanno detto di allegare:
1) copia doc. identità e cod. fiscale;
2) copia titolo specializ sostegno;
3) copia decreto per usufruire preferenza S;
4) copia di un ricorso depositato da un avvocato ma non ancora vinto relativo ai punti SISS

.....ma non ti sembra un pò troppo?

Gli altri anni ho semplicemente inviato la domanda.
Cosa richiede espressamente il decreto del MIUR per essere in regola con la domanda di aggiornamento?

solo il modello di domanda, firmato e presentato entro giorno 1° giugno
se presenti l'allegato A o documenti inerenti le preferenze il discorso può cambiare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documenti e certificati da allegare: x Lalla! Empty Re: documenti e certificati da allegare: x Lalla!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.