posso indicare il punteggio di coniugata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso indicare il punteggio di coniugata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso indicare il punteggio di coniugata

2 partecipanti

Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da ORSETTA Lun Gen 19, 2015 4:15 pm

nel caso in cui non riesco a rientrare nella scuola di extitolarità, posso indicare negli utilizzi il punteggio per il ricongiungimento al coniuge, inserendo le scuole del suo comune di residenza?Oppure non posso farlo perchè devo inserire per forza, anche negli utilizzi, il codice del comune della scuola o della scuola stessa di ex titolarità in quanto soprannumeraria?
Tra quanto tempo sarebbero previste le domande di utilizzo?La certificazione matrimoniale occorre averla nei termini di tempo della domanda di utilizzo o di trasferimento?
Fatemi sapere

grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da ORSETTA Lun Gen 26, 2015 2:42 pm

pregherei qualcuno a darmi una risposta!
grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 26, 2015 9:06 pm

ORSETTA ha scritto:nel caso in cui non riesco a rientrare nella scuola di extitolarità, posso indicare negli utilizzi il punteggio per il ricongiungimento al coniuge, inserendo le scuole del suo comune di residenza?Oppure non posso farlo perchè devo inserire per forza, anche negli utilizzi, il codice del comune della scuola o della scuola stessa di ex titolarità in quanto soprannumeraria?
Tra quanto tempo sarebbero previste le domande di utilizzo?La certificazione matrimoniale occorre averla nei termini di tempo della domanda di utilizzo o di trasferimento?
Fatemi sapere

grazie

nell'utilizzo non c'è ricongiungimento al coniuge

giugno/luglio

al momento della domanda di trasferimento, per gli utilizzi non serve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da ORSETTA Mar Gen 27, 2015 7:21 am

CHE io sappia nella mobilità volontaria non compaiono le esigenze di famiglia!

Compaiono solo nei trasferimenti d'ufficio come perdente posto!
Qualcuno sa rispondermi per favore?grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 27, 2015 7:25 am

perché non dovrebbe valere nella mobilità a domanda?

6 pp per ricongiungimento ci sono sempre stati

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-come-si-valutano-esigenze-famiglia-ricongiungimento-possibile-solo-coniuge-e
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da ORSETTA Mar Gen 27, 2015 3:54 pm

hai ragione Giulia
Sono fusa. Ma se chiedessi utilizzo su sostegno senza essere soprannumeraria (rientro) è vero che non perdo continuità? Se sì , però, ho il vincolo quinquennale?Grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 27, 2015 5:36 pm

per gli utilizzi non si perde continuità

no, l'utilizzo è temporaneo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da ORSETTA Mer Gen 28, 2015 7:44 am

Intendevo dire che nel caso in cui chiedo utilizzo su sos dopo aver ottenuto il rientro nella scuola (su materia), grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

posso indicare il punteggio di coniugata Empty Re: posso indicare il punteggio di coniugata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.