NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOI PA Cedolino Gennaio

+8
Atene
fradacla
Davide
megamostro
simone.zedda
gugu
giulianova
miu miu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da A0quarantasette Mar Gen 27, 2015 4:53 pm

miu miu ha scritto:
memole34 ha scritto:Al mio collega non avevano né caricato il cedolino su noiPA né accreditato lo stipendio del mese di dicembre. Allora ha chiamato più volte e alla fine gli hanno accreditato lo stipendio a fine mese (esattamente il 31/12).
ma anche lui ha inziato ad ottobre ed ha un contratto fino al 30 giugno?...no vorrei capire se è una dimenticanza di NOIPA oppure cosa o se aveva nomine brevi oppure nomina fino al 30 giugno durante l'aggiornamento delle GE/GI perchè ricordiamo che quest'anno hanno anche aggiornato le graduatorie docenti con contratti su "nomine aventi diritto" ma comunque se una persona ha sempre ricevuto il cedolino regolarmente è davvero ambiguo il ritardo

Tu avevi un contratto sull' avente diritto?
Anche miei colleghi cui è stato confermato il vecchio contratto sull'avente diritto non hanno percepito lo stipendio
forse il nuovo contratto di conferma non è stato ancora registrato

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da memole34 Mar Gen 27, 2015 5:02 pm

miu miu ha scritto:memole ciao, una signorina gentilissima mi ha assicurata che sono pronti le emissioni il tutto entro la fine del mese. Bisogna armarsi di molta pazienza perchè al telefono i tempi di attesa sono molto lunghi purtroppo, inoltre, un mio caro collega mi ha suggerito di scrivergli in questo modo ti rispondono subito!

Ciao miu miu, ieri non sono riuscita a combinare granché perché sono rimasta a scuola tutto il giorno. Ho parlato però con la segretaria, la quale mi ha confermato che il contratto è stato trasmesso già a novembre e mi ha consigliato di contattare l'assistenza di Noi PA. Cosa che ho fatto oggi (ho compilato il format online dettagliando il problema). Appena ho una risposta, ti aggiorno!

memole34

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da memole34 Mar Gen 27, 2015 5:10 pm

A0quarantasette ha scritto:
miu miu ha scritto:
memole34 ha scritto:Al mio collega non avevano né caricato il cedolino su noiPA né accreditato lo stipendio del mese di dicembre. Allora ha chiamato più volte e alla fine gli hanno accreditato lo stipendio a fine mese (esattamente il 31/12).
ma anche lui ha inziato ad ottobre ed ha un contratto fino al 30 giugno?...no vorrei capire se è una dimenticanza di NOIPA oppure cosa o se aveva nomine brevi oppure nomina fino al 30 giugno durante l'aggiornamento delle GE/GI perchè ricordiamo che quest'anno hanno anche aggiornato le graduatorie docenti con contratti su "nomine aventi diritto" ma comunque se una persona ha sempre ricevuto il cedolino regolarmente è davvero ambiguo il ritardo

Tu avevi un contratto sull' avente diritto?
Anche miei colleghi cui è stato confermato il vecchio contratto sull'avente diritto non hanno percepito lo stipendio
forse il nuovo contratto di conferma non è stato ancora registrato

A me è stato confermato il vecchio sull'avente diritto e in effetti se guardo su istanzeonline il mio contratto risulta ricevuto ma non ancora registrato. Però mi sembra strano perché gli anni scorsi non mi era mai successo. Inoltre i miei colleghi a cui è stato confermato il vecchio contratto hanno ricevuto lo stipendio a gennaio...non so cosa pensare.
Grazie per l'info A0quarantasette, sapere che ci sono altri colleghi in questa situazione un po' mi consola...

memole34

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da memole34 Mer Gen 28, 2015 6:33 pm

miu miu ho risolto! Questa mattina mi è arrivata un'email di risposta dall'assistenza di noiPA (sono stati velocissimi) in cui mi dicevano quello che a te avevano comunicato telefonicamente e cioè che "Le competenze di gennaio sono state emesse con lavorazione straordinaria eseguibilità 28/01, il cedolino sarà disponibile a breve". In effetti poco fa ho controllato e lo stipendio è arrivato
Anche tu hai risolto?

memole34

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da mara.emilia Mar Mar 10, 2015 9:19 am

Lo stipendio di gennaio mi è arrivato a fine febbraio come al solito, il 25, ma oggi ancora non è presente il cedolino su NOIPA, anche altri hanno lo stesso problema?
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da titta81 Mar Mar 10, 2015 11:31 am

Anche io ho ricevuto l'accredito, ma del cedolino nemmeno l'ombra. A quanto pare è un problema comune...
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-cedolino-febbraio-ritardo

titta81

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

NOI PA Cedolino Gennaio - Pagina 2 Empty Re: NOI PA Cedolino Gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.