2 giorni di permesso per motivi di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 giorni di permesso per motivi di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 giorni di permesso per motivi di famiglia

2 partecipanti

Andare in basso

2 giorni di permesso per motivi di famiglia Empty 2 giorni di permesso per motivi di famiglia

Messaggio Da franci Lun Gen 19, 2015 6:12 pm

venerdì ho compilato la richiesta , un prestampato, per 2 giorni di permesso per motivi di famiglia, sono a t.i, con urgenza e l'ho lasciata in segreteria. Oggi mi chiama l'ass amministrativo e mi fa una ramanzina al telefono: che io dovevo concordare la richiesta con il preside, che io dovevo allegare un'autocertificazione con le motivazioni della richiesta che il preside era incavolato, che voleva parlare assolutamente con me per rimproverarmi ecc.ecc. Tutta la scuola ha saputo di questa faccenda perché il dirigente ha urlato a pieni polmoni
ciò che era successo..............
Ho risposto sempre al telefono: che vista l'urgenza non potevo concordare i giorni, visto che la domanda l'ho presentata venerdì mi potevano chiamare prima per farmi allegare l'autocertificazione e che semplicemente alla richiesta scritta di venerdì avrei allegato mercoledì la motivazione......da qui sono partiti altri rimproveri che a parer mio sono ingiustificati....voi cosa ne dite?

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

2 giorni di permesso per motivi di famiglia Empty Re: 2 giorni di permesso per motivi di famiglia

Messaggio Da pretty teacher Mar Gen 20, 2015 12:01 pm

Scusa ma nella richiesta che hai lasciato in segreteria non hai scritto la motivazione (almeno generica)? Non c'erano il ds o il vice a scuola per poterglielo anticipare al volo? E' ovvio che se è una cosa urgente non è che devi dare preavvisi di gg anche perchè (art.15 ccnl) quei gg (3 in tutto) sono un tuo diritto, quindi il ds non ha discrezionalità. Probabilmente si sono trovati in difficoltà con le sostituzioni che avrebbero potuto gestire meglio se tu lo avessi, contemporaneamente alla consegna della domanda formale, comunicato immediatamente al ds o al vice...

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.