urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

4 partecipanti

Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da sophia010 Mar Gen 20, 2015 10:44 am

Salve...spero che qualcuno possa aiutarmi, è molto urgente.
vengo convocata ieri per 7 giorni....arrivata in segreteria mi dicono che in realtà i giorni sono quattro e che è stato un loro errore. ok, incasso e proseguo. La vicaria della scuola osserva costernata che il giorno seguente (cioè oggi) la collega che sto sostituendo è libera, quindi ben pensa di mandarmi a supplire (l'indomani, cioè oggi) presso un 'altra scuola dell'istituto, dove -chiaramente- mancano più insegnanti. rimango un po' perplessa, ok...al solito, spremono come i limoni le supplenti....supplire una docente quando vieni nominata su un'altra nel suo giorno libero? ............Comunque ieri prendo servizio regolarmente nella scuola A.
Ieri sera, tra l'altro, ho avuto dei sintomi influenzali....quindi stamane chiamo di buon'ora la scuola dove sarei dovuta andare (scuola B dello stesso istituto) specificando che ero stata nominata ieri su X che oggi è libero e che mi avevano detto di supplire oggi su Y presso la loro scuola, ma non potevo.
FINE DEL MONDO. Non ci crederete: mi chiama sta vicaria, offese su offese, e ritiene che sono assente ingiustificata e devo produrre certificato medico.
Non avrei problemi visto che ho sintomi influenzali, ma....devo giustificare l'assenza se oggi la titolare che sostituisco è libera?Dicono che non ho maturato le 24 ore, quindi su 4 giorni non posso avere il giorno libero. Come se poi il giorno fosse il mio! Scusate , se supplisco una persona che è libera oggi sono tenuta a stare a casa senza giustificazioni, a prescindere dalla lunghezza della supplenza , o no? RISPONDETE PER FAVORE...
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty Re: urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da Dec Mar Gen 20, 2015 12:14 pm

Io sono d'accordo con te, però avresti dovuto dirlo ieri. Accettare le condizioni ieri e darti malata oggi non è il massimo. Manda il certificato medico e la cosa si chiuderà così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty Re: urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da Cozza Mar Gen 20, 2015 12:24 pm

non capisco il problema...
perché perderci tempo anche solo per cercar di capire chi sia nel giusto o che?
sei malata, certificato medico e tanti saluti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty Re: urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da sophia010 Mar Gen 20, 2015 12:48 pm

Dec, chiarisco subito: io ho tosse e mal di gola. Ieri sono stata zitta perchè sinceramente è la prima volta che una segreteria sbaglia a dire i giorni e che mi propongono di andare a supplire quando la titolare è libera.Uno rimane un po' basito, no? Poi questa proposta me l'ha fatta la vicaria, NON in segreteria! Non mi piace che mi si dica che mi faccio passare per malata, sinceramente, e vorrei sapere, se qualcuno lo sa, come occorre agire nel mio caso. Sono stata trattata malissimo e mi hanno detto brutte cose(non mi conoscono, è la prima supplenza in questa scuola....)e anche per questo mi pongo il problema, ecco. Ripeto, il certificato medico non è un problema perchè sono influenzata, ma vorrei capire se veramente stamattina ero assente ingiustificata non avendo avvertito la segreteria ma solo la scuola.Non posso mandare il certificato e passare per quella che non rispetta le regole.
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty Re: urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da MARTINA2009 Mer Gen 21, 2015 10:33 am

manda il certificato, loro stanno zitti, al massimo ti salteranno quando ci saranno nuove convocazioni, al massimo si avviseranno fra segretarie del fatto, al massimo tu dovrai fare attenzione a tutto ciò, sperando di non ammalarti velocemente in caso di nuova convocazione...

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty Re: urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da sophia010 Mer Gen 21, 2015 1:03 pm

IO ho chiesto semplicemente come funziona,...secondo me non si può supplire una docente quando sei su un ' altra anche per una questione di sicurezza, poi addirittura su altro plesso. IN quanto ai rischi di ritorsioni, mi importa il giusto.A me interessa agire in maniera responsabile e onesta, ognuno pensi e faccia come crede.In conclusione-sono ironica-mi dite che vaccino usate? Se vi sembra cosi strano che una docente nel mese di Gennaio possa ammalarsi ( e assentarsi, per così dire, per un giorno...)Ma già, è supplente, quindi non può.
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi... Empty Re: urgente:certificato medico nel giorno libero del titolare. Per favore, rispondetemi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.