stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

2 partecipanti

Andare in basso

stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Empty stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 22, 2015 9:51 am

Perdonate se insisto ma vorrei esserne sicuro. Ho iniziato l'a. s. in corso con una supplenza all'avente diritto in una secondaria di I grado. Poi sono stato assunto al 30/06 in una secondaria di II grado e la cosa è risultata telematicamente incompatibile visto che il contratto risultava non soggetto a STP. Quando ho fatto presente la cosa in segreteria loro hanno chiamato la ragioneria territoriale del tesoro e la cosa sembra essere risolta. Infatti ho ricevuto una prima tranche di arretrati ed oggi ne visualizzo una seconda. Il problema (se tale è) è che dal cedolino risulta che sono in servizio nella secondaria di I grado non nella secondaria di II grado. Con gli importi mi trovo. Ma se le cose restano così può esserci un problema tra le due istituzioni? Cioè: la secondaria di I grado può rivalersi su di me? Possono chiedermi per qualunque motivo la restituzione degli importi o magari bloccare di nuovo tutto? Altrove qualcuno mi ha risposto che non cambia assolutamente niente e le cose possono anche restar così come sono. Ma vorrei assicurarmene

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Empty Re: stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

Messaggio Da fradacla Gio Gen 22, 2015 12:17 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:... Ma se le cose restano così può esserci un  problema tra le due istituzioni? Cioè: la secondaria di I grado può rivalersi su di me? Possono chiedermi per qualunque motivo la restituzione degli importi o magari bloccare di nuovo tutto?

Sì, vedrai che il mese prossimo ti scriverà il DS chiedendoti indietro gli stipendi percepiti! :-))

Goditi gli arretrati e sta' sereno...

Qualche anno prima di andare in pensione, ho avuto per più di un anno cedolini nei quali improvvisamente la mia scuola risultava un ITIS con il quale noi, Liceo classico, costituivamo un istituto unificato, ma ovviamente con organici separati.
Dopo un anno, magicamente, è ricomparsa la mia vera scuola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Empty Re: stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 22, 2015 6:58 pm

Avrei giurato che tu fossi, non dico una mia coetanea (34), ma al massimo sulla quarantina

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Empty Re: stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

Messaggio Da fradacla Gio Gen 22, 2015 7:14 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Avrei giurato che tu fossi, non dico una mia coetanea (34), ma al massimo sulla quarantina

Il mio primogenito ha un anno più di te ;-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Empty Re: stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Gen 26, 2015 7:55 am

La scuola errata compare pure all'interno del cedolino...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva Empty Re: stipendi risultanti da servizio in scuola diversa da quella effettiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.