chiarimenti supplenza primaria e infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti supplenza primaria e infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti supplenza primaria e infanzia Empty chiarimenti supplenza primaria e infanzia

Messaggio Da tizired Gio Gen 22, 2015 8:31 pm

Ciao a tutti. Scrivo per avere un chiarimento .Sono iscritta nelle "nuove" graduatorie d'istituto in seconda fascia .( diploma magistrale). Quest'anno oltre alla scuola primaria dove ho già un punteggio, ho indicato anche la scuola d'infanzia.
Da novembre sto lavorando tutti i giorni come supplente nelle varie scuole primarie della provincia di UD. ( Supplenze brevi a giornata, al max un mese). Oggi, ero libera, ho accettato due giorni nella scuola dell'infanzia ( sarei rimasta a casa altrimenti ad aspettare una chiamata per partire).
Sono a chiedere, ho "sbagliato" ad accettare? nel senso, rischio di perdere tutti i 50 giorni lavorati nella primaria, quest'anno ( punti quattro) ?
Mi hanno detto che i punti vengono dimezzati; come viene calcolato il punteggio?
Posso continuare ad accettare le supplenze della scuola infanzia? o meglio concentrare tutte le mie energie nella primaria, accettando sempre le supplenze?


grazie a chi mi risponderà.

tizired

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti supplenza primaria e infanzia Empty Re: chiarimenti supplenza primaria e infanzia

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 22, 2015 9:20 pm

puoi continuare ad accettare tutto

il servizio non specifico vale la metà, ma tutto quello fatto finora non si perde e al contrario si può sommare

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.