infortunio: visita fiscale o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
infortunio: visita fiscale o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



infortunio: visita fiscale o no?

3 partecipanti

Andare in basso

infortunio: visita fiscale o no? Empty infortunio: visita fiscale o no?

Messaggio Da fra66 Gio Mag 26, 2011 9:04 am

Sono supplente temporanea scuola media. Sono in malattia per infortunio sul lavoro. Sono soggetta a visita fiscale o no? La mia dott. mi ha detto di no, il sindacato mi ha detto di si, della scuola non mi fido e non ho chiesto. Chia ha certezze in merito?
Grazie

fra66

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

infortunio: visita fiscale o no? Empty Re: infortunio: visita fiscale o no?

Messaggio Da fra66 Gio Mag 26, 2011 9:17 am

marina2 ha scritto:
fra66 ha scritto:Sono supplente temporanea scuola media. Sono in malattia per infortunio sul lavoro. Sono soggetta a visita fiscale o no? La mia dott. mi ha detto di no, il sindacato mi ha detto di si, della scuola non mi fido e non ho chiesto. Chia ha certezze in merito?
Grazie

intanto stabiliamo una cosa: o è malattia o è infortunio sul lavoro, la "malattia per infortunio" non esiste; posto questo, ti confermo che in caso di infortunio sul lavoro NON è possibile ricevere la visita fiscale; nel caso di infortunio FUORI DAL LUOGO DI LAVORO, la dicitura diventa automaticamente MALATTIA, quindi esiste la visita fiscale.

Ti ringrazio. Il mio è infortunio sul lavoro: sono finita al pronto socc per pugno ricevuto in classe da alunna autistica. Approfitto per chiedere un' altra cosa che mi è venuta in mente. Con la malattia io ho lo stipendio al 50% per trenta giorni. Vale lo stesso anche per l'infortunio?
Grazie ancora

fra66

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

infortunio: visita fiscale o no? Empty Re: infortunio: visita fiscale o no?

Messaggio Da mariland Gio Mag 26, 2011 9:35 am

fra66 ha scritto:
marina2 ha scritto:
fra66 ha scritto:Sono supplente temporanea scuola media. Sono in malattia per infortunio sul lavoro. Sono soggetta a visita fiscale o no? La mia dott. mi ha detto di no, il sindacato mi ha detto di si, della scuola non mi fido e non ho chiesto. Chia ha certezze in merito?
Grazie

intanto stabiliamo una cosa: o è malattia o è infortunio sul lavoro, la "malattia per infortunio" non esiste; posto questo, ti confermo che in caso di infortunio sul lavoro NON è possibile ricevere la visita fiscale; nel caso di infortunio FUORI DAL LUOGO DI LAVORO, la dicitura diventa automaticamente MALATTIA, quindi esiste la visita fiscale.

Ti ringrazio. Il mio è infortunio sul lavoro: sono finita al pronto socc per pugno ricevuto in classe da alunna autistica. Approfitto per chiedere un' altra cosa che mi è venuta in mente. Con la malattia io ho lo stipendio al 50% per trenta giorni. Vale lo stesso anche per l'infortunio?
Grazie ancora
I giorni di infortunio riconosciuto dall'INAIL non si computano i giorni di malattia per cui sarai pagata al 100%

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

infortunio: visita fiscale o no? Empty Re: infortunio: visita fiscale o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.