chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

4 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da sisi Ven Gen 30, 2015 12:42 pm

Salve,
sto ricevendo delle convocazioni in maniera discontinua come personale educativo per supplenze di pochi giorni (per esempio max fino a tre giorni).
Volevo chiedere se potrò farle valere per l'acquisizione del punteggio per anno scolastico o danno punteggio esclusivamente le supplenze continuative superiori a giorni 15?

sisi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da fradacla Ven Gen 30, 2015 3:27 pm

Puoi sommare fra loro tutti i giorni, anche discontinui, svolti nell'anno scolastico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da sisi Ven Gen 30, 2015 3:47 pm

Grazie x la risposta..è il primo anno e sono un pò disorientata.funziona così anche x le convocazioni x le docenze di scuola infanzia e primaria dove sono inserita?

sisi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da Dec Sab Gen 31, 2015 6:26 pm

Sì, ma non puoi sommare le supplenze sulla primaria con quelle sull'infanzia o su personale educativo: ogni ordine di scuola è a sé; se sei in II fascia (per primaria e infanzia sicuramente sì), quando aggiornerai deciderai se far valere tutto il punteggio come specifico o se privilegiare un ordine di scuola rispetto agli altri. Ne riparliamo nel 2017, quando tutto ti sarà più chiaro:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da Nashef Ven Feb 06, 2015 12:00 pm

Salve a tutti.
Ho una domanda sul punteggio. Mi sembra che nello stesso anno scolastico non sia possibile sommare il punteggio acquisito in una cdc (io sono della A036) con quello acquisito sul sostegno. Lo chiedo perché la mia supplenza sulla A036 per l'a.s. in corso è terminata qualche giorno fa, ma mi mancava un solo giorno di servizio per arrivare a 8 punti. Nel caso in cui accettassi una proposta sul sostegno e l'incarico venisse dato a me, non credo che potrei sommare i giorni dei due incarichi, quindi i punteggi rimarrebbero distinti. Insomma, se per quest'anno non dovessi più lavorare sulla A036 ma su altre cdc, il mio punteggio per la A036 resterebbe a 6 punti. Non è così?
Se nel corso di questi tre anni, cioè prima del prossimo aggiornamento delle GI (in cui sarà tutto da vedere) dovessi accumulare punteggio in entrambe le cdc (A036 e sostegno) dovrei comunque sommare i punteggi distintamente, vero?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da Dec Sab Feb 07, 2015 6:38 pm

Ogni anno va a sé. Per quanto riguarda il sostegno, ammetto di avere un dubbio, ma il sostegno non è una classe di concorso: se non hai il titolo di specializzazione e vieni chiamato dalla graduatoria della A036, il punteggio va su questa classe di concorso, perciò penso che tu possa sommare i giorni; se sei specializzato, non lo so ma mi sembrerebbe strano che fossi penalizzato per avere un titolo in più, dunque probabilmente è lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da Nashef Sab Feb 07, 2015 7:02 pm

Grazie Dec.
Non ho alcuna specializzazione sul sostegno, sono semplicemente abilitato nella A036. Non pensavo di poter sommare i giorni, quindi buono a sapersi.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi Empty Re: chiarimenti modalità attribuzione punteggio supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.