assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

+2
gugu
melly
6 partecipanti

Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da melly Mer Feb 04, 2015 7:21 pm

Buongiorno a tutti!

Leggendo un articolo comparso oggi su orizzontescuola, che riassume i principali cambiamenti previsti dal governo Renzi per la riforma scuola, ho notato la dicitura "Nel Decreto andranno le assunzioni dei 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012. "
Domanda ( sempre che questo punto sia già stato chiarito): ma per le classi di concorso per le quali non è stato bandito il concorso nel 2012, si attingerà comunque per il 50% alle graduatorie dei concorsi precedenti, oppure verrà utilizzato solo il canale delle Gae?
Grazie per i chiarimenti e un saluto a tutti!

melly

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da gugu Mer Feb 04, 2015 7:43 pm

Se è ancora in piedi la GM 1990/1999 si userà quella. Laddove non esistessero più le GM le assunzioni saranno solo da GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 04, 2015 9:56 pm

sono d'accordo con gugu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da melly Gio Feb 05, 2015 2:08 pm

Grazie mille!

melly

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da ele64 Ven Feb 06, 2015 12:56 pm

Vorrei un parere da voi tutti..... dopo decenni di precariato mi trovo ad essere prima in GE per una cdc in cui nella mia provincia non ci sono posti e per cui non è stato bandito il concorso 2012, nel frattempo mi sto specializzando sul sostegno, che oltretutto mi ha permesso di lavorare in questi ultimi anni.
Se Renzi mantiene quanto promesso entrerò in un non definito organico funzionale nella mia materia.... ma cosa vado a fare.... supplenze? Oppure aspetterò il 2017 per entrare a pettine nella graduatoria di sostegno, diventare prima (se nel frattempo non cambiano legge e mi tolgono punti) e sperare nel ruolo?
Dopo tanti anni non mi illudo più.......

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da ele64 Ven Feb 06, 2015 7:36 pm

Si si, la materia si insegna ma alle convocazioni sono tre anni che ci sono zero disponibilità.
Si tratta della A025....

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da ele64 Ven Feb 06, 2015 7:38 pm

E se non serve nessuno....
Che ci fanno con me....
Comincio ad essere vecchietta!!!!

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da Dec Sab Feb 07, 2015 4:27 pm

ele64 ha scritto:Vorrei un parere da voi tutti..... dopo decenni di precariato mi trovo ad essere prima in GE per una cdc in cui nella mia provincia non ci sono posti e per cui non è stato bandito il concorso 2012, nel frattempo mi sto specializzando sul sostegno, che oltretutto mi ha permesso di lavorare in questi ultimi anni.
Se Renzi mantiene quanto promesso entrerò in un non definito organico funzionale nella mia materia.... ma cosa vado a fare.... supplenze? Oppure aspetterò il 2017 per entrare a pettine nella graduatoria di sostegno, diventare prima (se nel frattempo non cambiano legge e mi tolgono punti) e sperare nel ruolo?
Dopo tanti anni non mi illudo più.......

Se stai frequentando il primo corso di specializzazione per il sostegno, quest'estate avrai già il titolo e quindi potranno tranquillamente assumerti sul sostegno. In ogni caso non aspetterai il 2017, perché in quell'anno le Gae non dovrebbero più esistere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da Dec Sab Feb 07, 2015 4:28 pm

ele64 ha scritto:Si si, la materia si insegna ma alle convocazioni sono tre anni che ci sono zero disponibilità.
Si tratta della A025....

Quest'anno potrebbe esserci qualche pensionamento. In ogni caso qualcosa da fare te lo troveranno: se ti preoccupi tu che sei prima in graduatoria, cosa dovrebbe dire chi è in ben altre posizioni?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da ele64 Mer Feb 11, 2015 12:23 pm

Grazie per le risposte che mi avete dato!
Comunque dovrei specializzarmi tra poco sul Sostegno e spero tanto che mi inseriscano da qualche parte a settembre....
Mi preoccupo anche se sono prima perchè sono nella graduatoria "sbagliata", ho visto entrare tante persone con tanti punti meno di me.... e tanti anni di precariato meno di me, nelle loro materie si lavora di più e quindi si entra di ruolo più velocemente....
a chi comincia oggi consiglierei italiano e matematica!
Nella nostra provincia con più di 200 punti in graduatoria permanente siamo rimasti noi e quelli di diritto...

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.  Empty Re: assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.