Compatibilità Tfa e Corsi on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità Tfa e Corsi on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità Tfa e Corsi on line

Andare in basso

Compatibilità Tfa e Corsi on line Empty Compatibilità Tfa e Corsi on line

Messaggio Da Lulani Sab Feb 07, 2015 6:35 pm

Ho un dubbio. Ho iniziato da circa due settimane il tfa, in attesa dell'inizio delle lezioni mi sono iscritta ad un corso on line sull'utilizzo della Lim. So che per quanto riguarda corsi relativi alle competenze informatiche non ci sono problemi di incompatibilità,ma rileggendo la presentazione del corso mi sono accorta che dà diritto all'acquisizione di due punti (200 ore- 8 crediti universitari) e mi viene il dubbio che possa non essermi riconosciuto.
Eventualmente potrebbe essere possibile inserire il titolo al prossimo rinnovo delle graduatorie, cioè in un secondo momento?

Grazie

Lulani

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.