Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza

Andare in basso

Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Empty Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza

Messaggio Da Lia De Marco Lun Feb 09, 2015 12:08 pm

Gent.mi,
vorrei un chiarimento: sono figlia unica di madre disabile in situazione di gravità art.3 co.3.
Il coniuge (nonché mio padre) non può assisterla perché ultrasessantacinquenne con problemi cardiaci (pregresso infarto e fibrillazione parossistica) e diabete.
Materialmente sono io ad occuparmi di mia madre disabile, pur avendo la residenza in un'altra casa (con la mia famiglia) ma pur sempre nello stesso comune.
Pur essendo figlia unica (non dovendo quindi presentare dichiarazioni di altri fratelli e sorelle) , è requisito necessario la convivenza con mia madre per avere la precedenza in sede di trasferimenti?
E per usufruire del congedo straordinario retribuito?
Vi ringrazio per la risposta che gentilmente mi darete.

Lia De Marco

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza Empty Re: Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza

Messaggio Da Lia De Marco Lun Feb 09, 2015 2:19 pm

Per favore rispondetemi!

Lia De Marco

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.