Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale?

Andare in basso

Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale? Empty Dubbio : docente perdente posto entrerà nell'organico funzionale?

Messaggio Da Carmen80 Ven Feb 13, 2015 8:20 pm

Salve. Sono di ruolo dall'as 2013-14 . Ho una cattedra CoE su 3 scuole (medie). Nella scuola dove sono titolare a settembre 2015 si libererà una cattedra(pensionamento) di 18h e dovrebbe spettarmi. Ho però un dubbio. Se a settembre dovesse arrivare una collega della mia cdc, so che il primo anno lei, sicuramente con punteggio maggiore del mio, risulterebbe , nella graduatoria d'istituto, dietro di me. Poi, a partire da settembre 2016 lei occuperebbe il posto in graduatoria d'istituto secondo il suo punteggio (maggiore del mio, quindi davanti a me). In questo caso, la cattedra di 18 h interna, che ho preso a settembre 2015, andrebbe a lei? Io tornerei a dover avere la cattedra CoE?O verrei utilizzata nell'organico funzionale?In quale caso risulterei perdente posto?Perdonate i dubbi, sicuramente ingenui, ma alcune colleghe, oggi, mi hanno messo in agitazione  perché nella mia scuola tutte le altre cattedre sono occupate da colleghe titolari e l'unica in più, attualmente, è la mia (articolata su 3 scuole diverse) e non c'è previsione né sicurezza di formare un ulteriore intera sezione (anche se quest'anno si è formata una prima in più).

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.