IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

+13
Snowflake
annari
gabmon
neverland
troppenorme
xenia
Puccina
Juxy73
sinky
mystika
reigen
Niki73
Sturm und Drang
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Sturm und Drang Gio Mag 26, 2011 6:28 pm

.....non se ne sa più niente?? Le immissioni allora le faranno su tutti i posti vacanti o dovremo di nuovo accontentarci dei soliti rimasugli??

Sturm und Drang

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Niki73 Gio Mag 26, 2011 6:32 pm

non è mica il sei gennaio...

Niki73

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Sturm und Drang Gio Mag 26, 2011 6:33 pm

perchè? da me la befana la bruciano, altro che carbone....

Sturm und Drang

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da reigen Gio Mag 26, 2011 6:44 pm

Sturmi ciaoooooo!!! sono davanti a pacchi di verifiche immondeeeee... hai della morfina??? tutto ok te?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da mystika Gio Mag 26, 2011 6:49 pm

ma la loro propaganda elettorale l'hanno già fatta eh
hanno sparato in prima pagina il numerono 65.000
quello basta e avanza per il volgo che della nostra categoria non sa nulla (beato lui!)
la gente pensa che entreremo tutti in ruolo
e i ministri nei talk show danno per risolto il problema del precariato
la realtà la vedremo dopo le elezioni, ma la intuiamo benissimo già adesso
i posti saranno 10.000
spero sempre di sbagliarmi, ma non credo -.-'

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Sturm und Drang Gio Mag 26, 2011 6:51 pm

reigen ha scritto:Sturmi ciaoooooo!!! sono davanti a pacchi di verifiche immondeeeee... hai della morfina??? tutto ok te?
:-)) ciauuuuuu.....diciamo di sì...tutto ok :-P....voglio solo suicidarmi..... :-) scherzo, ma son arrivata proprio alla frutta...tu?? a parte i tuoi compiti...vuoi anche i miei?;-)

Sturm und Drang

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Sturm und Drang Gio Mag 26, 2011 6:53 pm

mystika ha scritto:ma la loro propaganda elettorale l'hanno già fatta eh
hanno sparato in prima pagina il numerono 65.000
quello basta e avanza per il volgo che della nostra categoria non sa nulla (beato lui!)
la gente pensa che entreremo tutti in ruolo
e i ministri nei talk show danno per risolto il problema del precariato
la realtà la vedremo dopo le elezioni, ma la intuiamo benissimo già adesso
i posti saranno 10.000
spero sempre di sbagliarmi, ma non credo -.-'
come immaginavo...ma sai, la speranza....avevo fatto un due calcoli...ovviamente sempre senza l'oste a questo punto....che stress

Sturm und Drang

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da mystika Gio Mag 26, 2011 6:54 pm

ovviamente anch'io sotto sotto spero
ma conoscendo l'oste.. mmmm....
il provveditore della mia provincia la pensa come me, anche se - cmq - sono solo interpretazioni
come tutto nel mondo della scuola

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Sturm und Drang Gio Mag 26, 2011 6:59 pm

beh...a ballottaggi terminati avremo nuovamente cosa discutere....immissioni, bonus si, bonus no, pettine e quant'altro...sono curiosa di sentire la prox sparata....è che le immissioni veramente potrebbero essere una buona cosa se fatte massicciamente come sbandierato da vari sindacati e ovviamente non solo 10000 divisi tra sostegno, ata e tutta la settima generazione.......:-(

Sturm und Drang

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da reigen Gio Mag 26, 2011 7:04 pm

Sturm nono... bastano i miei!!! quando devo correggere mi vengono sempre duemila dubbi... ma soprattutto mi chiedo: dove ho sbagliato??? uff...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Sturm und Drang Gio Mag 26, 2011 7:09 pm

reigen ha scritto:Sturm nono... bastano i miei!!! quando devo correggere mi vengono sempre duemila dubbi... ma soprattutto mi chiedo: dove ho sbagliato??? uff...
dai dai...che ci siamo quasi....:-) appena ho un po' più di tempo, ti scrivo un bel papiro su fb! Tanto per sfogarmi un po'.... ;-) tra poco devo andare a prendere mio figlio da Jujutsu.... spero di "beccarti" quanto prima...:-)

Sturm und Drang

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da reigen Gio Mag 26, 2011 7:40 pm

Quando vuoi si fb controllo ogni giorno... sia mai la volta che riesca a capire come si usa:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da mystika Gio Mag 26, 2011 10:29 pm

ma soprattutto... SONO STATI
vi rendete conto che danno la cosa per già fatta quando NOI ancora non sappiamo se e quando la faranno?
io trovo questo atteggiamento proprio offensivo nei nostri confronti
sono indignata nelle viscere

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Juxy73 Gio Mag 26, 2011 10:30 pm

SINKY Stavo scrivendo la stessa cosa anche io ... ho fatto un salto sulla sedia....
secondo me nn sa neanche di che sta parlando...

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Puccina Gio Mag 26, 2011 10:37 pm

sinky ha scritto:Lupi ha appena detto ad annozero che con il decreto sviluppo sono stati stabilizzati 65000 precari

EVVIVA, HO SENTITO CHE CI HANNO STABILIZZATI!!! IUUUUHUUU!!!

Che strano, però... se mi hanno messo di ruolo non dovrei saperlo? Però l'hanno detto in televisione, dev'essere vero per forza...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty BONUS?

Messaggio Da xenia Gio Mag 26, 2011 10:46 pm

Confermo! Lupi ha detto proprio questo! 65000 assunzioni. Ma se il decreto è stato approvato, la validità triennale delle graduatorie è stata confermata, del bonus nessuna sa niente?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Juxy73 Gio Mag 26, 2011 10:48 pm

ma lo sa solo Lupi come mai?

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da mystika Gio Mag 26, 2011 10:51 pm

ma certo, non lo sapevate?
siamo tutti in ruolo ora -.-'

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Puccina Gio Mag 26, 2011 11:01 pm

mystika ha scritto:ma certo, non lo sapevate?
siamo tutti in ruolo ora -.-'

ah, ecco... allora è vero, sto tranquilla... alla banca cosa bisogna portare per fare il mutuo?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Juxy73 Gio Mag 26, 2011 11:13 pm

ah ecco... mò escono i 3 anni!!!!!!! Meno male che c'è Vendola!!!

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da mystika Gio Mag 26, 2011 11:17 pm

io AMO quell'uomo, è l'unico che quando apre bocca dice qualcosa di sensato, e in perfetto italiano!

ps: lupi che insiste sul fatto che "non possiamo assumerli mica tutti ci vuole merito, selezione"
e la laurea, la ssis, il sos cos'erano?
dimentica che noi abbiamo GIà i titoli per avere il ruolo
e quel titolo ce l'hanno dato loro, tramite le ssis, statali, grazie alle quali lo stato a profumatamente incassato

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Juxy73 Gio Mag 26, 2011 11:20 pm

esatto Mystika!!!!!!!!! è proprio così! Ci usate tutti ma non potete assumerci tutti! e perchè?
Noi i sottosegretari dobbiamo pagarli TUTTI??????????

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da troppenorme Ven Mag 27, 2011 1:04 am

Qualcuno riesce a postare un link del video in cui questo Lupi e Vendola parlano di noi precari?

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da mystika Ven Mag 27, 2011 7:53 am

ma non è stato un vero e proprio "parlare", nè un dialogo vero e proprio

Lupi parlando in generale dei precari, ha inserito nel suo discorso "ne abbiamo stabilizzati 65.000" (io improvviso conato di vomito)

Dopo vari altri discorsi, tocca a Vendola parlare, e trova un minuto per ribattere (velocemente) a Lupi: "Lupi lo sapete bene che 65.000 in tre anni non coprono neanche i pensionamenti" (non ricordo bene le parole, ma il senso era questo).

quello che mi ha stupito/turbato è che non abbia risposto a tono nessuno dei precari intervistati dalla piazza
io mi aspettato finalmente una risposta pronta e consapevole che zittisse questi bugiardi, del tipo: "ma se ancora non ce lo dite quanti ruoli farete e quando!"
invece niente, nessuno ha controbattuto
...

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI Empty Re: IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.